Quando si seleziona un giorno dal calendario, bisogna scegliere l'anno, il mese e poi cliccare su "Vai". A quel punto bisogna cliccare sopra al giorno. Mi pare che il calendario, quando si crea un nuovo utente, si apre in automatico sul 1992 (non so perche'...)
........accidenti!!! avevo qualche dubbio sul colore sbiadito della giusy ...eheheh ma ora con tutti sti tipi di rosso ...sara' sbiadito il colore o io ho l'hardtop di un duetto che non e' il mio? io dunque forse ho peggiorato le mie idee sul colore o la giusy e' rosso-panna eheheh faber inserisci oltre al rosso semaforo il mio exclusivo rosso-panna!!!!!
I due colori erano a prima vista simili uno era celestino l'altro verdino, quello verdino è quello a pag. 59 del libro di Giorgio Nada Editore, era un colore molto in voga in quegli anni non so se ti ricordi il Golf GTI, è splendido e ormai raro. Per fortuna un periodo che volevo vendere il duetto non ci riuscii perchè tutti lo volevano rosso meglio così!! Spero che nel tempo diventi tipo il rosso prugna o il grigio indaco delle vecchie Alfa che all'epoca non si poteva guardare e adesso magari a trovarne una...è un colore bellissimo non lo cambierei neanche con una placcatura d'oro (però buona idea quasi quasi)