Bel discorso Stefano; ragazzi, premesso che vi conosco solo dal forum e che vi ritengo estremamente in gamba, avrete sicuramente la possibilità di chiarire ogni malinteso in maniera discreta ed efficace fuori da questo forum.
Questo perchè sono sicuro che " qualcuno " se la starà godendo per quello che ha provocato.
Vorrei proporre a Faber, in qualità di responsabile tecnico, di rendere obbligatorio l'inserimento di nome e cognome nel profilo( questa non è una chat, e non vedo alcun motivo per nascondersi dietro un nick )
ovviamente la mia è un opinione personale e non fa riferimento a nessun frequentatore abituale del forum
Per me va benissimo lasciare la possibilità di creare le discussioni a tutti. Tra l'altro dal punto di vista tecnico e' molto piu' semplice per me, dato che non devo fare nessuna modifica al programma.
A questo punto mi pare di capire che lo schema proposto e' questo:
- topic sulla base dell'indice del manuale (come dicono Gaetano e altri) e su quello che ha proposto Frek.
- possibilita' per tutti di inserire nuove discussioni in qualsiasi sezione.
- pulizia periodica da parte di qualcuno (che bisognera' stabilire) per eliminare risposte doppie, dicussioni OT, etc.
credo sia bene iniziare con una struttura piu semplice possibile, dare le stesse possibilita' a tutti oltre a essere piu' semplice é sicuramente piu' giusto, penso anche che, specialmente all'inizio, sia utile il contributo di tutti le limitazioni...... spero che non ce ne sia bisogno, ma se proprio ce ne fosse, casomai dopo
l'importante é partire, la messa a punto si fa col motore acceso, le regolazioni durante le prove e poi ogni volta che servono
Ci limiteremo a fare ordine quando le domande finiscono al posto sbagliato.
Grazie a tutti per i suggerimenti; naturalmente si possono sempre fare modifiche.
Attenzione Ci sono molte discussioni interessanti, del passato, che purtroppo sono rimaste orfane di foto dopo la famosa "esplosione del sito". Chi ha voglia di reinserire da capo le foto nei propri interventi avra' la gratitudine di tutto il forum!
P.S. In futuro non ci sara' pericolo di perdere il materiale inserito, perche' settimanalmente stiamo facendo i backup.
Alespid, in realta', dopo un pomeriggio passato a spulciare post (e sto a 1/4), bisogna dire veramente GRAZIE a tutti quelli (e ce ne sono tanti, molto piu' di quelli che forse inizialmente non avevo considerato)che con i loro contributi hanno creato una vera Enciclopedia del Duetto!
ONORE AL GRAN MAZZO CHE SI E' FATTO E SI STA FACENDO "ER FABB" PER L'AREA TECNICA:
DA PAURA!!!
Mi spiace di non essere intervenuto durante questa discussione utile al fine della nuova strutturazione del forum. Non vorrei che qualcuno (se pur bonariamente) possa aver pensato che mi sono dileguato "lasciando lavorare e/o ragionare gli altri". Anche se nessuno, ovviamente, ha pensato questo, (CHI poi, dovrebbe pensare a me d'altronde?) specifico che non ho il PC in casa e quindi non ne dispongo durante il week-end.
Pertanto mi associo al messaggio del Gava e apprezzero' sicuramente la nuova struttura!!!
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Vi ringrazio, pero' se ci sono cose che non vanno (o discussioni messe per sbaglio al posto sbagliato), ditemelo pure che siamo sempre in tempo a correggere.
Sono molto incasinato con il lavoro e messo male di salute, quindi non credo che riuscirò ad andare avanti con lo spostamento delle vecchie discussioni prima del week-end. Comunque nel week-end vado avanti di sicuro.
vabbe' che abbiamo aspettato tanto, ma mica devi fare di corsa ora, anche perché sui lavori fatti di corsa poi bisogna quasi sempre rimetterci le mani sicuramente ci sono ancora tante discussioni interessanti da individuare e spostare, alcune iniziate all'interno di altre e quindi piu' difficili da individuare a causa del titolo della discussione diverso dall' argomento poi approfondito all'interno, tipo quella sulle molle e gli assetti partita dagli ammortizzatori, o quella dell'albero di trasmissione in cui ci sono le foto del differenziale aperto puo' essere utile se ognuno di noi ti segnala quelle che ricorda?
in ogni caso mi pare proprio che il lavoro sia iniziato piu' che bene e stia procedendo ancora meglio, non posso che dirti GRAZZZIE!!! e ..... buon lavoro e non avere fretta
PS: ancora non sono riuscito a esplorare a fondo tutta la sezione, ci vuole un sacco di tempo, vorrei stare attaccato qui piu' a lungo ma non posso!!!
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67
Modificato da - 2tto66 in data 22/11/2004 12:48:31