Raga inizio col dire che non so dove inserire sta discussione, spero sia la sezione esatta, eventualmente spostatela pure!
Allora, devo iscrivermi al club e stipulare la polizza con berrettoni, con cui ho gia parlato e mi ha fatto una offerta da paura!!! Duetto assicurato, con una nuova polizza, in 18° classe (l'assicurazione vecchia che ho è 1° classe e la sposto nell'altra auto di famiglia) TUTTO A SOLI 253€ l'anno
Quindi volevo sapere alcune cose sull'iscrizione al club (ho gia inviato una mail a Tatiana ma sarà incasinata): -Posso iscrivermi adesso al club oppure devo aspettare un periodo precisotipo gennaio-anno nuovo? -Devo solo compilare il modulo e fare il bonifico bancario? -Che gadget mi devo aspettare ihihihihihihihih Grazie!
P.S. mi ha detto 2 cose: - posso iscrivermi io (o chiunque dello stato di famiglia) al club, ma sia l'intestatario del Duetto (mio padre) che l'intestatario dell'assicurazione devono essere uguali - a lui serve solo la fotocopia del bonifico bancario fatto per l'iscrizione al club, per farmi l'assicurazione!
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Modificato da - Alessandro Spider in Data 10/12/2004 21:04:58
Ciao Ale hai sbagliato rubrica,nell'area tecnica c'e' quella riguardante le assicurazioni.Cmq puoi fare l'iscrizione da subito,scadra' l'anno prox a Dicembre puoi farla tramite sito compilando la scheda con tutti i dati,dopodiche' fare il bonifico.I gadget li riceverai per posta.Un portachiavi DCI, una spilletta DCI,3 adesivi,la tessera.P.S.:se capiti a Roma ti consegno tutto io Se puoi cancella o sposta questa discuss.
Luciano Bono
Modificato da - luciano in data 22/11/2004 23:21:37
Raga (non so se faccio in tempo a farlo oggi sicuro domattina) ma devo mettere una casuale al bonifico indicando i dati della vettura, tipo targa modello ecc, oppure indicare solo il mio nome tanto poi con la registrazione via internet si risale ai dati?
Urgente!!!
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629