Ma se costa €350 solo rc senza limite di guidatori? il calcolo sarebbe : 350-190(guidatore unico)= 160( differnza) 370 (assicurazione di gaetano) + 160 di differnza =530€ ricapitolando l'assicurazione dovrebbe costare €530 compeso RC senza limite di Autisti, 10% di franchigia su un valore di €8000
datemi conferma se i miei conti sono giusti?
Non C'é perseveranza al senso naturale dell'attrazione
Quella di Gaetano a 373 comprende tutto: RCA, furto etc. etc. Immagino che ci sia il limite del conducente che deve essere compreso nel nucleo familiare, pero' non saprei dirti che differenza c'e' nel caso la voglia senza limite.
Pero' i tuoi conti mi sembrano giusti. Cmq, fai una telefonata al Berrettoni che si fa prima...
Innanzitutto faccio gli auguri a tutti, anche se in ritardo, perchè ho avuto problemi con la connessione...
Veniamo al dunque: mi sono iscritto al club e dopo un mese non ho ancora ricevuto la tessera ed i gadget. E' normale che ci volglia molto tempo, oppure...
Vi ringrazio anticipatamente ciao
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Venerdì scorso ho pagato con bonifico bancario il rinnovo della quota del Duetto Club Italia e volevo sapere se devo fare altro? Mi verrà inviata una nuova tessera per quest'anno, ho rimane tutto com'è?
Grazie e ciao a tutti!
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Modificato da - Alessandro Spider in data 11/12/2005 20:45:04