Ben ritrovati,spero che la discusione McLaren Ferrari sia sepolta, io mi trovo nel lontano Canada precisamente a Montreal. Vi state Chiedendo cosa centra tutto questo con il Duetto Libri Articoli Curiosita. Oggi sono stato al cinema Al WARNERBROS Village di Montreal a vedere questo cartone animato: http://www2.warnerbros.com/looneytunesbackinaction/index.html e ho fatto una scoperta. Vi state dicendo tra voi : questo in Canada si è rincoglionito dal freddo. Mi sono informato e il film è uscito anche in Italia. Voglio vedere chi di voi arriva prima alla Soluzione. Un Saluto a tutti voi.
P.S. Il duino non l'ho piu venduto.
Non C'é perseveranza al senso naturale dell'attrazione
no La Spider è ancora a Barletta e li rimane qui sto contrattando con un tizio di Miami ne ha una 92 Verde metallizata interni Beige cambio Automatico, appena ricevo le foto chiedo a voi un parere
Non C'é perseveranza al senso naturale dell'attrazione
Spero che sia un effetto speciale, altrimenti poveri interni... Qualcuno di voi ha visto invece il film madame "o qualcosa dl genere" andato in onda l'altra sera su canale 5? Li per simulare un inciderte tra una giulietta spider è un camion cappotano una II e una III serie!
III serie 2000 Q.v. 1989 IV serie 1600 1990 IV serie 2000ie 1991 Immagine: 31,01 KB
Si ma cartoni animati cosi non sono molto educativi, immaginate ad esempio, se al figlio di Sonja, dopo aver visto il cartone in tv viene in mente di andare in garage ad allagare la spiderina della mamma...
III serie 2000 Q.v. 1989 IV serie 1600 1990 IV serie 2000ie 1991 Immagine: 31,01 KB