Questa mattina da me pioveva e non me la sono sentita di far raffreddare la mia bella. Scherzo visto il tempo infausto ne ho approfittato per giocare con i miei figli Alla prossima domenica.....e mi raccomando Faber ricordati la macchinetta Mauro
II Serie 1300 Junior 71 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB
Anch'io sono mancato non per la pioggia, ma perche dormivo!!!Avendo visto il GP d'Australia con la vittoria del mitico ....."SOCHMICAEL con la F99" Alla prossima Fred
Eravamo in tre io e fabiomassimo senza le nostre belle e nero più coraggioso di noi invece con la sua mitica. Abbiamo aspettato Giulio ma ....... Saluti a tutti Andrea
anche io ho fisto la mitica ferrari....(ma chi ce ferma) però c'ero, più morto che vivo, ma c'ero
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
io facevo le corna ad ogni meteo che vedevo....solo pioggia...da l'una di notte...tremendo
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Ciao a tutti, ieri non sono riuscito a passare prima della "mezza" e purtroppo non ho trovato nessuno di voi. Vedo comunque che alcuni non hanno resistito alla voglia d'incontro, bene!. Avevo con me il prototipo del tappetino, avrei voluto discutere con voi in merito alla forma definitiva da consegnare al produttore........... a stò punto dovrete fidarvi !!
Quello che avrei voluto condividere è la scelta del taglio, ti assicuro che la realizzazione è eccellente e da una foto lo apprezzeresti sicuramente. Comunque mi accorderò con faber...
Ragazzi scusate ma anche io, visto il maltempo ed un impegno con parenti, ho fatto sega... Per Duett: per il taglio dei tappetini possiamo venire alla TarCar a romperti, così decidiamo!!che ne dici?!? ci spari appena ci vedi arrivare?
Pensa che scena arriviamo tutti insieme con i nostri duetti e invadiamo il piazzale della TARCAR !!!! Che ne pensate ??? Per me Duett sbianca o ci spara a pallettoni !!!!!