Fabbbbber... non mi dire che è quello che penso...
Non so cosa pensi, ma se quello che pensi e' quello che penso che pensi, allora non pensarlo nemmeno...
Al di là della "patatina" (grande Alfatò... ), pensiero fisso per molti di noi (e chi te ne farebbe un torto Fab!... ), considerando le conferme dei testimoni oculari (Capitano, Tosco) e tenendo presente che mi è difficile non pensare a quello che tu pensi che io stia pensando, pensando proprio di pensare bene pensando a un certo tuo ritorno di pensiero, credo che nel caso specifico hai imboccato una strada mooolto difficile e lunga... direi 1000 Miglia...
PS: Credimi, il mio nome è affidabile solo in versione maschile...
per chi nn avesse capito...traduzione: fabber, uomo di chiesa, ha ancora il celofan sul sedile passeggero...e quando abbiam visto una compagna femminile al di sotto degli 80 anni siam rimasti di stucco...tutti
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Se ti ha accompagnato alla millemiglia(in Duetto) e si e' beccata tutto quel freddo a Pzza Mazzini(con te in maniche di camicia),mi sembra di primo acchitto una ragazza in gambaCome semo curiosi