Aoh, ma non e' che porti sfica? Gia' sei "nero"...
ma che t'è annata a foco la maghina????numme pare.... ma non mi contrariare....non si sa mai
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Ragazzi mi raccomando stasera lucidate le belve perche' domani tutti a ......Pza Mazzini Il tempo sembra essere clemente e cosi'potremo stare insieme goliardamente coccolando i ns duetti. Mi raccomando Faber ricordati la macchina fotografica A domani Mauro
II Serie 1300 Junior 71 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB
E' vero: vergogna!! Comunque, per questa volta, possiamo perdonare il sor G. che ci ha offerto la colazione per festeggiare il suo compleanno. Oggi, prima domenica scappottata quasi per tutti:
Il Cozzoni, oggi ha fatto sfoggio del suo nuovo volante:
(Adesso, pero', devi assolutamente trovare una radio dell'epoca!)
Foto di gruppo, con tanto di Magnifico e T.D.R.:
Fred era scappato qualche minuto prima:
A proposito del Magnifico, oggi ci ha portato il campione dei tappetini; vedere il thread dei tappetini per alcune foto.
questa settimana compro i pezzi e poi giulio mi da una mano a montarlo...era un forno oggi la macchina
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Avete ragione, questa settimana provvederò a smontare l'Hard Top, il fatto è che ho la capote un pò malandata, e se piove ho paura che ci entri l'acqua...
Ragazzi E' stato veramente un piacere passare con voi un ora e mezza questa mattina. Un grazie ancora a Giulio per l'aperitivo . Con Duett ,Luciano ,Faber, Giulio, FabioMassimo, Gava , Fred , Nero817 ,Tosco ci siamo scambiati consigli , suggerimenti e tante sensazioni. Quello che vorrei trasferire a chi non era con noi questa mattina e' la passione che si condivide per questa macchina e le sue linee armoniose. Questa passione tocca qualsiasi eta’ e aumenta sempre di piu’ . Tutti guardano questa macchina con ammirazione e anche stamattina a Pza Mazzini ne abbiamo avuto riprova e diverse persone avvicinandosi sono rimaste incantate da tanti duetti fiammanti Ragazzi lo spettacolo si e’completato quando siamo partiti con la cappotte aperta e il rombo inconfondibile Alfa . Un arrivederci alla prossima domenica Mauro
II Serie 1300 Junior 71 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB