Ciao Ragazzi, dopo due settimane di silenzio, ho finalmente avuto la riattivazione di Internet e quindi vista l'imminenza delle festività vorrei augurare a tutti voi BUONA PASQUA e tanta serenità.
A proposito... ma che fine avete fatto Domenica scorsa?? Io un passaggio in Piazza l'ho fatto ma...che delusione, non c'era nessuno!! Vi perdono perchè è Pasqua.
2 settimane di ferie? Magari........ Martedi' mattina sto di nuovo in ufficio. Soooobh. E' che il prossimo week-end mi spediscono ad una fiera a Parma per lavoro.
Comunque, sempre meglio di 15 giorni col Frek.
P.S. Quasi quasi una cenetta a lume di candela con la Nutellina sabato sera non mi dispiacerebbe.... Se ci sei, batti un colpo (Posso, Duett?)
Ragazzi, se non ci dovessero essere problemi logistici proverò a passare in Piazza alle 11.00!! Se c'è qualcuno, ci scambieremo gli auguri di Pasqua dal vivo.
reduce dalla Santa Pasqua con annesso bicarbonato-citrosodina!!! Se c'è qualcuno domani mattina (lunedì ndr)a p.zza mazzini verrò volentieri a rosicare perchè senza gioiello. Ciao
Oggi eravamo veramento in pochi a piazza Mazzini: io, Filippo (Nero817) e Fabio Massimo, poi è anche passato afchatman a salutarci, ma senza bolide, o meglio con un altro tipo di bolide, la sua 164.
si è sentita la mancanza delle colonne portanti del Club: Faber, Gava, Mauro, Valandrea e Fred. i Primi due hanno la giustificazione ma gli altri, che state ancora digerendo i bagordi di pasqua?!?
Naturalmente oltre a Duett e Luciano ma sapevamo che erano impegnati a Capannelle.
ma avranno l'influenza con tutta l'acqua che hanno preso ieri a capannelle
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Mannaggia, ma cosi' mi fate proprio rosicare!! Io stavo a morire di caldo dentro un padiglione affollatissimo di una fiera, e intanto voi facevate i belloni in Piazza....
Complimenti agli accaniti di p.za Mazzini,io finalmente passata la febbre alle 13 00 sono riuscito a fare un salto a Capannelle.Ci vediamo Domenica prox. e speriamo a cielo aperto.
Ragazzi, Domenica in Piazza eravamo in pochi ma ci siamo fatti compagnia; peccato che non c'erano tutti gli altri. Spero che con la buona stagione ci si possa vedere più assiduamente e magari organizzare qualche piccola uscita con i ragni. Domenica prossima spero di esserci, e se non mi doveste vedere è perchè sarò diventato padre...!!