IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Auguri Fa, prepara il seggiolino posteriore adatto per il Duetto e non preoccuparti perche ho visto negli anni piu' di qualche socio montarlo con successo.Auguri anche a Francesca.
Ciao a tutti Ragazzi, il Vostro affetto mi commuove, e giuro che appena vedrò il pupattolo Vi scriverò per dirvelo! Non è escluso che Domenica possa essere in Piazza!!
auguroni anche da parte mia!!!e mi raccomando appena è in grado di uscire portalo al mare!!! sarà, ma secondo me quando tocchi l'acqua salata una volta, ti rimane nel cuore!!
Grazie Giulio, per ora il ragno e' confinato nel mio garage senza assicurazione! La prossima settimana completerò l'iscrizione al club e l'assicurazione convenzionata, nel frattempo sto dedicando il tempo disponbile ai ritocchi. Appena il ragno sarà in strada passerò a trovarvi!!
AmikoFrizz, Vincenzo, Roma
HEART's CAR - Duetto 2.0 IE IV serie, argento, interni beige HEAD's CAR - Renault Megane 1.5 dci 100 cv 5p, luxe dinamique, antracite
"Macchine splendide ed eccitanti come belle donne, non sono in genere esenti da difetti." Peter Hull, Storia dell’Alfa Romeo, 1970