Giovani duettisti, tempo permettendo, chi ci sarà domenica in Piazza? Io ci passerò verso le 11.00 per non perdermi l'occasione di fare due chiacchiere con qualcuno di voi. Saluti a tutti.
Faber, non ci crederai, ma non ho ancora cambiato il pomello xchè durante la settimana l'Alfa è nelle grinfie di Francesca e, se va bene, rivedo la macchina il Venerdì sera. Magari proviamo a cambiare il pomello Domenica in Piazza.
Piano piano aumentiamo! Oggi, oltre a me e a FabioMassimo (lo zoccolo duro della Piazza) c'erano anche Valandrea e Cozzoni, con i loro bellissimi 1300 coda tronca. Alla prossima!
Ciao Ragazzi Volevo ringrazirvi tutti ( FabioMassimo, Faber, Valandrea )per la simpatica accoglienza a Pza Mazzini. Un arrivederci a presto. Mauro
P.S.Volevo raccontare un piccolo episodio mentre io e FabioMassimo eravamo li a chiaccherare vicino alle ns duetto. Si e' avvicinato un ragazzo e ci ha chiesto se ci fosse un raduno di AR duetto visto che anche lui ne e' possessore .Il colloquio si e' protratto su sensazioni speciali che da' questa macchina e questo Marchio.
II Serie 1300 Junior 71 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB
Ragazzi, anche se con il freddo noi siamo sempre li, pochi ma buoni!! Io Faber, Mauro e Valandrea con figlio. Devo dire che l'appuntamento in Piazza, per quanto casuale che sia, è sempre piacevole e si parla sempre con persone preparate e simpatiche. Speriamo di poter mantenere questa tradizione, e di veder aumentare i partecipanti duettisti. Buona settimana a tutti.
Un caro saluto a FabioMassimo, Fabrizio e Mauro e anche io spero che si possa essere sempre di più in modo da fare dei mini raduni la domenica mattina in ottima compagnia. Ciao a tutti Andrea
Ciao Nero, penso che l'appuntamento della domenica è un modo di incontrarci e di conoscerci senza indire un raduno. La domenica chi può passa in Piazza Mazzini e insieme si scambia due chiacchiere e consigli sulle nostre mitiche. Io sono solo due domeniche che vado ho conosciuto persone simpatiche con le quali si sta bene insieme e credo che se riuscissimo ad essere in tanti sarebbe una cosa molto ma molto simpatica e forse unica a Roma per i duetto. Cosa ne pensate ??? Se puoi domenica fai un salto. Ciao Andrea
Ragazzi, io, Domenica prossima, ci sarò (salvo imprevisti)!! Tutti i colleghi duettisti che si volessero associare all'iniziativa saranno i benvenuti. A presto.
Dai Spid, se vieni giù cambiamo il nome alla Piazza. Scherzo, però puoi contarci sull'ospitalità. Ad un duettista doc non si nega un week end a Roma. Prendo spunto da questo per dire che chiunque (soci DCI e iscritti www.duettoclub.it ovvamiente )voglia muoversi per venirci a trovare, non esiti a farcelo sapere, sarà nostro piacere organizzargli la permanenza nonchè offrirgli una cena. Unica condizione:presentarsi in DUETTO !