Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Caffè Romano (e non solo ) la domenica mattina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 100
Messaggi archiviati:   

Giulio
Utente Senior

Lazio

1019 Messaggi

Inserito il - 15/05/2004 : 00:04:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio
Io ragazzi, come già anticipato ad alcuni di voi, domenica non ci sarò, faccio un saluto a tutti e vi penserò!!

PS:Duett grazie per il poster della Giulietta, quando sono andato a ritirare i tappetini Tatiana me lo ha dato!!

Giulio
alias Mc-canico©
Torna all'inizio della Pagina

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 15/05/2004 : 12:31:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
Via Idrovore della Magliana ma è dove c'è Giannini il preparatore....ha allora ho capito dovè....grazie, non proprio dietro l'angolo cmq se po fà.....

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 16/05/2004 : 13:34:42  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Fred, ma dove sei finito?

Oggi non c'eri...

Da sinistra:
io, Gaetano&Signora, Il Magnifico, Gianluca, Nero e.... RATMAN !

Modificato da - faber in data 16/05/2004 13:41:14

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 16/05/2004 : 21:06:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
HEMMMM.....la sveglia non è stata abbastanza rumorosa.......ieri notte ho fatto un pò tarduccio, e le orecchie di ritorno dalla disco non erano in condizioni ottimali per sentire la sveglia.....mettiamola cosi'

Modificato da - fred in data 17/05/2004 14:35:05

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 17/05/2004 : 09:08:46  Mostra Profilo
Che "CARTOLE" che siete Ahoo er Magnifico poi!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

AmikoFrizz
Utente Medio

Lazio

286 Messaggi

Inserito il - 23/05/2004 : 21:18:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmikoFrizz
Ragassi oggi ero alle 11.00 a Piazza Mazzini, diluviava da matti... e non c'era nessuno!
Mi è andata bene, ho scampato il festeggiamento del mio nuovo ragno con aperitivo pagato a tutti i duettisti presenti

Con me c'era Giorgio, noto concessionario Alfa monomodello, l'uomo che fa il mercato dei Duetto a Roma

Sarà per la prossima volta!!

ciao a tutti
v

AmikoFrizz, Vincenzo, Roma

HEART's CAR - Duetto 2.0 IE IV serie, argento, interni beige
HEAD's CAR - Renault Megane 1.5 dci 100 cv 5p, luxe dinamique, antracite

"Macchine splendide ed eccitanti come belle donne, non sono in genere esenti da difetti."
Peter Hull, Storia dell’Alfa Romeo, 1970

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 23/05/2004 : 21:20:47  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da AmikoFrizz

Mi è andata bene, ho scampato il festeggiamento del mio nuovo ragno con aperitivo pagato a tutti i duettisti presenti

No, manco pe' sogno: la giornata diluviosa non vale!!

nero 817
Utente Senior

Lazio

1310 Messaggi

Inserito il - 23/05/2004 : 22:28:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817
il solito taccagno....io con la pioggia non la prendo...deve durare la macchina. è la prima volta che viene giorgio o erro

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '78
a presto per la prossima

AmikoFrizz
Utente Medio

Lazio

286 Messaggi

Inserito il - 24/05/2004 : 00:57:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmikoFrizz
Ragassi,
v'è annata male!
Scherzi a parte, ci saranno occasioni a bizzeffe per conoscerci, oggi ero lì solo soletto a parlare di ragni con Giorgio.
La capote del mio ragno ha tenuto la pioggia alla grande, si vede che è abituato a pioggia e vento.. essendo targato TS

ciao
v

AmikoFrizz, Vincenzo, Roma

HEART's CAR - Duetto 2.0 IE IV serie, argento, interni beige
HEAD's CAR - Renault Megane 1.5 dci 100 cv 5p, luxe dinamique, antracite

"Macchine splendide ed eccitanti come belle donne, non sono in genere esenti da difetti."
Peter Hull, Storia dell’Alfa Romeo, 1970

Giulio
Utente Senior

Lazio

1019 Messaggi

Inserito il - 24/05/2004 : 14:04:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio
Anche io visto il maltempo, ho preferito soprassedere, anche perchè come alcuni di voi hanno potuto osservare la mia capote non è proprio in perfette condizioni...e quando piove rischio di avere la piscina a bordo! sarà per un altra volta, magari con la capote nuova?!?

Giulio
alias Mc-canico©

valandrea
Utente Senior

Lazio

1325 Messaggi

Inserito il - 24/05/2004 : 14:09:35  Mostra Profilo
Ciao AmikoFrizz,
mi dispiace ma anche io visto il tempo ho preferito non far "raffreddare" il mio DUETTO !!!
Ciao e alla prossima

Immagine:

9,14 KB
Andrea
1300 Junior, 1972, BLU

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 24/05/2004 : 18:48:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
io non sono venuto per via di una festa in campagna alla quale sono andato in duetto :) non ci crederete ma anche in autostrada con tutta quella pioggia non è entrata neanche una goccia....alla prossima

fabiofucile
Utente Normale

Lazio

71 Messaggi

Inserito il - 25/05/2004 : 13:13:59  Mostra Profilo
Anche io sono andato ad una festa in campagna con il ragno. Speravo nella clemenza della primavera e di poter aprire la capote. Macché! Però, nonostante il diluvio neanche una goccia all'interno. In compenso il ragno ora dorme in garage infangato fino alle frecce laterali. Orrore. (avendo i rimorsi di coscenza, domani mi alzo presto e lo porto a lavare).

FabioMassimo
Utente Normale

Lazio

60 Messaggi

Inserito il - 25/05/2004 : 20:45:23  Mostra Profilo
Ciao Ragazzi,
eccomi di nuovo fra voi; ho appena finito di strapazzare il pupattolo ed ho convinto la moglie a lasciarmi un paio d'ore di libertà per l'appuntamento domenicale in Piazza.
Vorrei festeggiare con voi la nascita del mio futuro duettista, alla faccia di quelli che dicono che con un figlio a carico lo spider va in soffitta.
Ci sarete?

Baci a tutti.

FabioMassimo

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 25/05/2004 : 22:05:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
Spero proprio di si...ma porti anche il piccolo??

Pagina: di 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 6,42 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000