nooooooooooo....io parto sabato, non ci sarò questa domenica, friz tieni il mio caffè in un termos e segui il consiglio di giulio per l'alternatore
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Ragazzi, domenica da Palombini dovrei esserci pure io: a che ora??? mi sembra che di Paolombini ce ne siano due... parliamo di Paolombini "sotto" Palazzo Civilta' del Lavoro, vero????
Ragassi, allora approfitto dell'assenza di Nero (un caffè risparmiato, benissimo, li metto da parte per il restauro del ragno!! ) e vi confermo la mia presenza!
Vi anticipo pure che molto probabilmente ci sarà anche il mitico Giorgio, spacciatore di ragni a tutto spiano famoso a Roma e nel Lazio. Non so con quale dei suoi Duetto del momento si presentera', dipende dall'umore con cui si sveglierà domenica... nero, bordeaux, rosso, argento... beato lui che maneggia tutti questi ragnacci!!!
Alternatore: devo ringraziare quell'uccellaccio del malaugurio de fabbber, infatti l'alternatore si è... aggiustato da solo!!! Ho incominciato a manovrare nel cofano per vedere un po' la situazione, e probabilmente toccando l'alternatore stesso o qualche cavo ho ripristinato un contatto perso... boh meglio cosi' (finche' regge... s'intende). In marcia sento un leggero rumorino di alternatore stonato ma per ora bene cosi', me lo tengo!
Faber.... tieeee' a te e i 450 euri che me volevi fa spende!!!
ciao v
AmikoFrizz, Vincenzo, Roma
HEART's CAR - Duetto 2.0 IE IV serie, argento, interni beige HEAD's CAR - Renault Megane 1.5 dci 100 cv 5p, luxe dinamique, antracite
"Macchine splendide ed eccitanti come belle donne, non sono in genere esenti da difetti." Peter Hull, Storia dell’Alfa Romeo, 1970
No guarda, la sto gia' scontando abbondantemente col mio scooter: Un mese e mezzo di officina e praticamente non c'e' rimasta parte elettrica che non e' stata sostituita... (Oggi sta arrivando persino il cablaggio nuovo!!)