Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Caffè Romano (e non solo ) la domenica mattina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 100
Messaggi archiviati:   

FabioMassimo
Utente Normale

Lazio

60 Messaggi

Inserito il - 07/02/2004 : 09:46:06  Mostra Profilo
Ragazzi,
per me l'appuntamento di Domenica al Centro Euclide è OK!! Con elasticità dalle 11.00 in poi va bene a tutti??
Spero in altre adesioni.

Ciao.

FabioMassimo
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI

Lazio

1204 Messaggi

Inserito il - 07/02/2004 : 10:28:13  Mostra Profilo
ragazzi ! Vi ricordo che il centro euclide è chiuso per restauro, quindi niente caffè

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 07/02/2004 : 19:21:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
NO!!!! é capitato l'inprevisto temuto....non posso venire ne domani ne la settimana prossima .....ma state certi che mi rifaro'

COZZONI
Utente Medio

Lazio

319 Messaggi

Inserito il - 07/02/2004 : 20:55:56  Mostra Profilo
se il tempo ci assiste e non ci sono imprevisti improvvisi ( febbre dei figli o altro )io ci saro'. Ore 11....11,30
Mauro

II Serie 1300 Junior 71
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 08/02/2004 : 01:10:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
nero....basta che prendi il raccordo e vai in direzione dello stadio, poi segui le indicazioni per tor di quinto....l'euclide é li vicino....QUANTO VI INVIDIO

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 08/02/2004 : 02:38:07  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Io ci sono, a meno che non ci sia il diluvio.

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 08/02/2004 : 14:37:50  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Niente diluvio... anzi, una mattinata di sole; e cosi' alla faccia del blocco del traffico, siamo riusciti a incontrarci anche questa volta: Io, FabioMax, Mauro, Gaetano con l'alfettona GTV e, facendosi annunciare con qualche chilometro di anticipo dal rombo dei carburatori della giulietta GT, Luciano. Anche questa volta allego un paio di foto significative.

Buona settimana a tutti!

Duett
Presidente DCI

Lazio

1204 Messaggi

Inserito il - 08/02/2004 : 14:38:14  Mostra Profilo
Comè andata ?

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 08/02/2004 : 14:39:16  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Duett, mi manchi sempre per un soffio...

COZZONI
Utente Medio

Lazio

319 Messaggi

Inserito il - 08/02/2004 : 16:33:17  Mostra Profilo
Nonostante ci sia il blocco lo zoccolo duro resiste .
Un grazie a Luciano e Signora per le notizie e consigli che mi da' sul mio coda tronca del 71.
Un grazie a Faber per le foto ( sei un grande e ti meriti il mitico Nardi ...)
Un grazie a FabioMassimo e Gaetano per l'ora passata insieme
A presto
Mauro

II Serie 1300 Junior 71
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 08/02/2004 : 22:11:33  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da GAVA

grazie anche per la delicatezza dell'oscuramento delle targhe.

Penso che sia una cosa importante: le nostre belle sono troppo belle, e il sito non lo leggiamo solo noi....

Grazie e a voi, amici, e a presto.

valandrea
Utente Senior

Lazio

1325 Messaggi

Inserito il - 09/02/2004 : 09:56:13  Mostra Profilo
Ciao ragazzi,
ho visto che nonostante i blocchi "politici" siete riusciti ad incontrarvi. Complimenti a Gaetano per la sua GTV e a Luciano per la sua GT sono stupende !!!!!
Io purtroppo sia per il blocco che per altri problemi non sono riuscito ad organizzarmi per tempo e non sono riuscito a raggiungervi (colpa anche di qualche problemino di carburazione della mia "amata" che provvederò a sistemare in settimana).
In ogni caso per chi domenica non và a Livata ci si potrebbe vedere a Piazza Mazzini. Che ne pensate ??????????
Saluti a tutti
Ciao

nero 817
Utente Senior

Lazio

1310 Messaggi

Inserito il - 09/02/2004 : 23:37:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817
spiacente di non essere venuto...ho fatto un giro intorno all'aventino a piedi per vedere se riuscivo ad uscire ma c'erano pizzardoni in ognidove...per domenica prossima io ci sarò....anche da solo...e il pomeriggio andrò a riempire la casa del sindaco con le polveri sottili della mia adorata macchina non catalica....walter,so dove abiti

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '78
a presto per la prossima

Assuero
Utente Normale

Lazio

55 Messaggi

Inserito il - 09/02/2004 : 23:44:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Assuero
C'è mancato veramente pochissimo che non riuscissi a raggiungervi ... alle 12:31 (quando sono riuscito a passare io all'Euclide) mi hanno riferito che eravate appena andati via ............

Assuero

FabioMassimo
Utente Normale

Lazio

60 Messaggi

Inserito il - 10/02/2004 : 20:31:31  Mostra Profilo
Ragazzi,
mi ha fatto piacere vedervi Domenica, sfidando le restrizioni governative.
Siete sempre simpatici e pazzi come me... del ragno!!
Ci vediamo Domenica, e chi trasgredisce..... peggio per lui, si perderà l'occasione di una bella giornata fra maniaci del ragno.
Un saluto a Faber, Mauro, Gaetano, e Luciano ( con moglie e figlio).
Baci a tutti.

FabioMassimo
Pagina: di 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,41 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000