nero....basta che prendi il raccordo e vai in direzione dello stadio, poi segui le indicazioni per tor di quinto....l'euclide é li vicino....QUANTO VI INVIDIO
Niente diluvio... anzi, una mattinata di sole; e cosi' alla faccia del blocco del traffico, siamo riusciti a incontrarci anche questa volta: Io, FabioMax, Mauro, Gaetano con l'alfettona GTV e, facendosi annunciare con qualche chilometro di anticipo dal rombo dei carburatori della giulietta GT, Luciano. Anche questa volta allego un paio di foto significative.
Nonostante ci sia il blocco lo zoccolo duro resiste . Un grazie a Luciano e Signora per le notizie e consigli che mi da' sul mio coda tronca del 71. Un grazie a Faber per le foto ( sei un grande e ti meriti il mitico Nardi ...) Un grazie a FabioMassimo e Gaetano per l'ora passata insieme A presto Mauro
II Serie 1300 Junior 71 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB
Ciao ragazzi, ho visto che nonostante i blocchi "politici" siete riusciti ad incontrarvi. Complimenti a Gaetano per la sua GTV e a Luciano per la sua GT sono stupende !!!!! Io purtroppo sia per il blocco che per altri problemi non sono riuscito ad organizzarmi per tempo e non sono riuscito a raggiungervi (colpa anche di qualche problemino di carburazione della mia "amata" che provvederò a sistemare in settimana). In ogni caso per chi domenica non và a Livata ci si potrebbe vedere a Piazza Mazzini. Che ne pensate ?????????? Saluti a tutti Ciao
spiacente di non essere venuto...ho fatto un giro intorno all'aventino a piedi per vedere se riuscivo ad uscire ma c'erano pizzardoni in ognidove...per domenica prossima io ci sarò....anche da solo...e il pomeriggio andrò a riempire la casa del sindaco con le polveri sottili della mia adorata macchina non catalica....walter,so dove abiti
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
C'è mancato veramente pochissimo che non riuscissi a raggiungervi ... alle 12:31 (quando sono riuscito a passare io all'Euclide) mi hanno riferito che eravate appena andati via ............
Ragazzi, mi ha fatto piacere vedervi Domenica, sfidando le restrizioni governative. Siete sempre simpatici e pazzi come me... del ragno!! Ci vediamo Domenica, e chi trasgredisce..... peggio per lui, si perderà l'occasione di una bella giornata fra maniaci del ragno. Un saluto a Faber, Mauro, Gaetano, e Luciano ( con moglie e figlio). Baci a tutti.