Oggi eravamo una bella banda: quando sono arrivato, ho trovato il Cozzoni, Fred, Gianluca, Danieltj e un altro signore proprietario di un duettone giallo con hard top, di cui non ricordo il nome... Poi sono arrivati Fabio Massimo e il mitico 2tto66. Danieltj non ci ha voluto offrire lo spettacolo pirotecnico: si e' limitato al caffe' !
Ciao Ragazzi Ecco le foto Un cartellino giallo al Capitano che anche oggi ci ha dato la "sola" Alla fine e' arrivato Valandrea e figlio a salutarci senza il suo ragno ancora in infermeria Ero il solo con il mio coda tronca del 71 ad arginare lo strapotere del quarta serie A presto Mauro
Gruppone a Pza Mazzini
Immagine: 71,48 KB
Non poteva mancare la foto della macchina di Faber luccicante
Immagine: 70,85 KB
II Serie 1300 Junior 71 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB
mauro come e il 1a serie di 2tto!!!! cmq saluto tutti e vi rimando alla prossima domenica....grazie a daneil x caffè....e la solita sgridata al capitano che ci SOLA SEMPRE......
Fred hai ragione Infatti 2tt66 e' arrivato un po' tardi e nel postare le foto me ne ero dimenticato Non mi sono assolutamente dimenticato la sua macchina che rasenta la perfezione Ciao a presto Mauro
p.s. Un grazie a Daniel x il caffe'
Caro Capitano era solo una provocazione visto che non ho mai visto il tuo ragno e mi sarebbe piaciuto vederlo domenica in Piazza Cartellino giallo tolto viste le motivazioni A presto Mauro