domenica presente...ma il tipo con il duettone giallo è la 3a volta che passa...a sto giro s'è fermato
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Ma fino a ke ora vi trattenete? Andate tutti di corsa? Domenica ultima scorsa alle ore 12 e 40 circa sono passato in Piazza Mazzini, ma l'unica Alfa spider che c'era era quella nera che si vede anche a pagina 55. Speriamo domenica prossima ventura ... visto che paga "il gava"...
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Ciao Marchese, se vieni sei il benvenuto. Il luogo preciso dell' incontro e' il Caffe Mazzini, proprio a P.zza Mazzini, vicino alla sede della Rai per intenderci. Se hai dei dubbi, scrivi...
Scusate ma sto bar a che civico o che altezza si trova? Io abitavo in via della Giuliana e non mi ricordo di questo Bar.( apparte il fatto che non li frequento tanto.)
Non C'é perseveranza al senso naturale dell'attrazione
Ciao Laurent Tu abitavi in via della Giuliana ??? Pensa che per tantissimi anni ho abitato in Via Augusto Riboty ( a suo tempo c'era il Cinema ed ora un Supermercato ) Il mondo e' proprio piccolo Per quanto riguarda il Bar di Pza Mazzini e' inconfondibile . E' tra Via Ferrari e Via Settembrini e vicino c'e' la Banca di Roma Ciao Mauro
II Serie 1300 Junior 71 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB