....l'ho controllata io ben benino.... nei sotto ruota post dentro il bagagliaio e dietro al paraurti(sotto) ma non c'e' una grinza o stiratura sulla vernice o sulla zella! eheheh sò stato fortunato penso oppure mi ha preso para para e l'impatto si è distribuito su tutto il post.... no no è propio tosta...certo che ad una velocità elevata mi facevo molto male penso! eheheh....tornando a bomba chi è che paga il caffè?
oggi presenti in piazza: prima di tutti il festeggiato, poi il magnifico e consorte,gianluca(senza giallona),il capitano e consorte,trevi e consorte, io e la mamma, faber, fabio max e consorte e pupo, valandrea in c3, afchatman...e poi basta mi sembra
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Io ne ho fatta una sola ma si vedono solo i ragni perchè i proprietari erano troppo intenti a bagordeggiare... poi purtroppo sono dovuto scappare causa invito a pranzo dalla sorella...
Piazza Mazzini sempre di più casa del duettista ! Sarà stato il compleanno di gaetano, sarà stata la bella mattinata e l'atmosfera natalizia, ma nel gruppo si è respirata proprio un'atmosfera rilassata. Oltre le chiacchiere "tecniche" di rito, anche tante disquisizioni di vario genere. Ritrovare "su strada" lo spirito di compagnia e amicizia presente nel forum credo sia il regalo più importante che il Club poteva augurarsi per questo Natale. Grazie a Gaetano e a tutti i frequentatori dell'appuntamento domenicale che rafforzano sempre di più i valori veri del nostro sodalizio.
Splendida mattinata, miracolati anche dal tempo. Come detto dal Magnifico,bellissima atmosfera allietata dal Natale e dal compleanno del ns. Gaetano. Complimenti a Filippo per la simpatia della sua mamma e come al solito il Fred non si e' svegliato !!!!
Ottima mattinata e ancora Auguri a Gaetano. Nel parlare e disquisire sui nostri DUETTI mi sono dimenticato di fare le ..... foto !!!!! Un saluto a tutti i presenti !!
Ciao
Immagine: 9,14 KB Andrea 1300 Junior, 1972, BLU
Modificato da - valandrea in data 20/12/2004 11:18:57