Al momento non ho impegni "natalizi" che mi bloccano quindi potrei esserci sempre "SDUETTATO" !!!!
Vala quando potremo vedere il tuo gioiello nuovo luccicante??? A vederlo sono in foto mi è venuta una gran curiosità!!!
Per vedere il mio gioiello finito dobbiamo aspettare ancora 2-3 mesi ma in giornata potrai vedere le foto del lavoro che stà facendo la carrozzeria Torino di Felice RE. Ciao
Bene (Daltronde sul piccolo schermo della digitale si vedeva pochino...)
Vala fai un salto insieme a noi il 30 nelle Marche (Visso)??? (Luca ed io abbiamo aperto un topic quindi non voglio potrarmi oltre) (si capisce che sei ben accetto anche senza il tuo gioiello!!!)
Bene (Daltronde sul piccolo schermo della digitale si vedeva pochino...)
Vala fai un salto insieme a noi il 30 nelle Marche (Visso)??? (Luca ed io abbiamo aperto un topic quindi non voglio potrarmi oltre) (si capisce che sei ben accetto anche senza il tuo gioiello!!!)
Ragazzi per quanto riguarda pz mazzini ci si rivede a befana (capitano compreso).....tanti auguri a tutti....
toccherà a me offrire visto che è il mio compleanno...
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Raga, la finite co 'sti compleanni? Quand'e' che offro io? Devo ancora festeggiare il ragno "nuovo"... (A proposito, stasera ho dovuto riattaccare i collegamenti delle casse posteriori, che Felice si era dimenticato di farlo...)
PRESENTE DOMENICA 26 HO SENTITO GIULIO PER E-MAIL E MI HA SCRITTO CHE VIENE A ROMA PER LE FESTE L'HO INFORMATO DI DOMENICA 26 A PZA MAZZINI SPERO CHE VENGA MAURO
II Serie 1300 Junior 71 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB