Ciao ragni, mi rammarrico di non essere stato presente in Piazza domenica scorsa, ma il pargolo ha fatto le bizze e non me la sentivo di lasciarlo da solo.
Qualora doveste sopravvivere agli sfarzi di questa notte, pensate di essere in Piazza Domenica 2 Gennaio.
Ciao Fabius , un frandissimo augurio di uno splendido 2005 a te,moglie e bimbo. Purtroppo il 2 non ci saro', causa visita di amici partenopei, ma se si organizza spero di esserci il 6.
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Ragni, come vedete sono già operativo!! Il pupattolo non distingue il primo dell'anno da qualsiasi altro giorno, e quindi ha inaugurato l'anno nuovo alle 9 del mattino ( ed è andata bene!!).
A quanto vedo, domani in Piazza saremo in pochi ma conto di esserci.
Intanto faccio gli auguri di un buon 2005 a tutti voi, ed alle persone che amate.
l'infame mica chiama quando deve far le foto di gruppo
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Io il nome del proprietario non lo so... ma ho la foto della vettura che è targata! Quindi con una semplice visura (anche on line) dovresti scoprire chi sia il proprietario che penso sia un medico (ho visto una vetrofonia sul parabrezza anteriore che citava: "ordine dei medici di Ancona")
Se mi dai il tuo indirizzo mail ti spedisco alcune foto...