Ragazzi, mi dispiace, io saro' con voi solo nello spirito... Domenica vado a farmi una giterella con la mia rossa fidanzata! Speriamo per tutti che faccia un bel sole!
Se non piove forse riesco ad esserci finalmente anche io a piazza Mazzini, ma se c'è il blocco totale del traffico al centro Euclide non posso arrivarci altrimenti mi ci tocca rimanere finchè non finisce il blocco, visto che abito all'interno dell'odiata fascia verde!!
28 - 29 febbraio 2004 SORA (FR) Mostra Scambio auto e motocicli d'epoca Quartiere fieristico località S.Domenico Orario: dalle 8.00 alle 17.00 Biglietto di ingresso: 6 € (Organizzazione: Coinar Bruni Via Barca, 1 tel. 0776.813179 fax 0776.813799)
Ciao Andrea
Modificato da - valandrea in data 19/02/2004 15:54:25
DOMENICA PROSSIMA (22 FEBBRAIO 2004) CHI VIENE a Piazza Mazzini?!? Io finalmente sono in grado di venire per la prima volta. In caso di pioggia viene qualcuno o si annulla tutto?!?
Hai ragione Duett! Allora: 1) Ho annullato i miei precedenti impegni (causa tempo infame), quindi domani verro' a p.za Mazzini (sempre che ci venga concessa un'oretta di clemenza meteorologica).
2) Cercate di venire numerosi, perche' qualche post fa, avevo fatto una promessa, ma non ho ancora avuto modo di mantenerla...
3) Duett: stasera, prima di andare a nanna, ricordati di puntare la sveglia!
Giovani duettisti, domani potrei esserci anch'io in Piazza, ma il ragno è stato trattenuto in clinica per completare il tagliando!! SOB! Verrò con un'altra macchina. Ci vediamo domani.
Guardando il mio barometro pochi minuti fa, ho visto che è passato a sole e nuvole per domani, forse ci salviamo dalla pioggia...(in genere lo strumento è affidabile)
io ci sarò...l'ho presa oggi dal carrozziere per cambiare le guarnizioni...e l'ho lavata 10 minuti fa
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima