per domenica prossima si profila un blocco totale della circolazione speriamo che Eolo ci mandi una bella tramontana che pulisce tutto
Scusate Romani Veri,
ma io a prescindere dall'incontro dovevo anche ripassare per Roma tornando verso Brindisi e sarei venuto con la Clio diesel del 2002. Potrò circolare con questa auto?
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Dipende dove devi andare, il blocco scatta all'interno del cosidetto "anello ferroviario" Giusto?
Dovrei andare GUARDA CASO proprio a Piazza Mazzini........anche perchè ho amici da quelle parti. Cercherò di leggere i giornali (ma sono ancora a Brindisi). Fatemi sapere se si puo' andare da quelle parti a prescindere da dove ci si vede domenica mattina.
Grazie.
....o e' diesel o e' catalizzata!.... o ti hanno venduto un bidone eheheheh comunque se e' un diesel euro 1 o + puoi circolare!! c'e' scritto sul libretto di circolazione..... qui'a roma o ci mettiamo il gas x proforma o ce li teniamo in garage e buona notte!!!!
....o e' diesel o e' catalizzata!.... o ti hanno venduto un bidone eheheheh comunque se e' un diesel euro 1 o + puoi circolare!! c'e' scritto sul libretto di circolazione..... qui'a roma o ci mettiamo il gas x proforma o ce li teniamo in garage e buona notte!!!!
Ma scherzi? Il diesel è catalizzato. Il catalizzatore del diesel è più semplice perchè è bivalente (ora anche trivalente) costa meno se si rompe e dura di più per via della temperatura dei gas più bassa e del tipo di gas stessi. Alla temperatura del cat diesel un catalizzatore per benzina non funziona!! Infatti nel primo bel quarto d'ora un benzina (anche un diesel ma meno e per meno tempo) inquina e basta, altro non fa che inquinare fino a che la temperatura del cat non arriva a circa 900 gradi per garantire un funzionamento min. del 95%.
Ma insomma ci arrivo a piazza mazzini con il blocco? Trevi mi è sembrato piuttosto chiaro......