FABER PERDONAMI LA DIMENTICANZA, MA NON TI HO FATTO GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO. SONO IMPERDONABILE, MA E' COLPA DELLE POCHE VOLTE CHE RIESCO AD ACCENDERE IL COMPUTER.
SE VUOI POTRAI RIFARTI LA SETTIMANA PROSSIMA (IL 25 FEBBRAIO), QUANDO TOCCHERA' A ME AUMENTARE IL BAGAGLIO DEGLI ANNI!! TI PERDONER0' IN OGNI CASO.
per la precisione il blocco dal lunedì al venerdì vale all' interno dell' anello ferroviario non nella fascia verde si puo' circolare liberamente il sabato la domenica e i festivi, salvo blocchi decisi per superamento dei livelli delle polveri i blocchi decisi per il sabato e i festivi valgono all'interno della fascia verde, le zone interdette di anello e fascia sono su tutto citta', i divieti si possono controllare su televideo regionale pag 611
per nostra fortuna le minacce di blocco per domani si sono concretizzate solo al nord, per cui, pioggia permettendo, crechero' di esserci anche io
Nonostante il tentativo di sabotaggio di 2tto, oggi e' uscito un bel sole, giusto in tempo per farci una chiaccherata e un caffe'.
ho fatto male a non fidarmi delle tue capacita' in campo meteo, tutta l'Italia sotto la neve e la pioggia, quando mi sono alzato c'era un cielo nero, ma proprio nero nero....... a piazza Mazzini c'era il sole !!! vorra' dire che quando mi servira' sapere con precisione una previsione, invece di guardare il sito dell' aeronautica militare, ti telefono
bella mattinata..ne è valsa la pena.. un grazie a Faber per il caffè, ed un saluto a tutti gli altri conosciuti (Gava, Valandrea, FabioMax e Signora, MauroM) e per me nuovi (Daniel, Alessandro)
alla prossima..
ps.Giorgino è stato latitante...se riesco a prenderlo..
Ma i cerchi Millerighe di DanielTj. III serie FL. sono i cromodora della II serie oppure sono quelli dell'Alfetta ? Quelli dell'alfetta si possono montare oppure hanno già i 4 buchi mozzo FIAT