bella mattinata..ne è valsa la pena.. un grazie a Faber per il caffè, ed un saluto a tutti gli altri conosciuti (Gava, Valandrea, FabioMax e Signora, MauroM) e per me nuovi (Daniel, Alessandro)
alla prossima..
ps.Giorgino è stato latitante...se riesco a prenderlo..
A To', sta pora creatura... e mme sembra 'na busta dell'Ipercoop...
si, è vero..il marchese nero, che delle mini è appassionato oltre che proprietario, mi faceva notare le mini parcheggiate in fila sull'altro lato del bar rispetto a noi..beh..Roma in fondo è piccola..e tipi come noi fanno scuola
si, è vero..il marchese nero, che delle mini è appassionato oltre che proprietario, mi faceva notare le mini parcheggiate in fila sull'altro lato del bar rispetto a noi..beh..Roma in fondo è piccola..e tipi come noi fanno scuola
Gulzan, Piu' che piccola Roma (che poi non è Los Angeles) è grande la piazza...... che poi non è tanto grande ma come si dice "spancia" o "slarga" e si parcheggia facilmente in seconda e terza fila......con l'occhio puntato pero'!!!!
Ma poi perchè parlo io che a Piazza mazzini ci sono stato una sola volta e senza Duetto? Come si dice dalle parti del Gulzan....che pirla che sono! Pero' presto il Duetto lo Sparcheggio anche io lì.......
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Modificato da - LucaLeicht in data 23/02/2005 11:42:04
Come sempre belle le foto e bello il gruppo che le riempie. ...e non posso neanche rosicare dato che domenica non ero proprio di strada da P.zza Mazzini(stavo a 500 Km di distanza),neanche domenica prossima sto' a Roma, quindi se ne riparla domenica 6 marzo per quanto mi riguarda!!! ho visto tanti "piccoli" alfisti,spero qualche volta di portarci il mio!!!
il 6 è blocco totale...quello di piazza mazzini è il cooper club roma, io mi vedo con miniclassic
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima