Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Caffè Romano (e non solo ) la domenica mattina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 100
Messaggi archiviati:   

FabioMassimo
Utente Normale

Lazio

60 Messaggi

Inserito il - 26/02/2005 : 18:53:13  Mostra Profilo
Ragazzi,
domani io e Trevi potremmo festeggiare insieme con tutti voi!!
Io andrò lo stesso anche con la pioggerella...!

Per una volta fate uno strappo alla regola, e bagnate i vostri ragni.

Baci a tutti.

FabioMassimo
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 26/02/2005 : 20:19:27  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Io ci saro'!

luciano
Utente Senior

Lazio

1998 Messaggi

Inserito il - 26/02/2005 : 22:51:36  Mostra Profilo
Domani tutti presenti,anche con la pioggerella.Montero' l'H.Top

Luciano Bono

Autodelta
Utente Master

Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 27/02/2005 : 02:07:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Montero' l'H.Top

Noooo non ci posso credere!!! Ma non era un impiccio allo scappottamento improvviso?!?

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 27/02/2005 : 12:13:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
mi sono appena alzato......
sarà per un'alra volta!

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 27/02/2005 : 14:20:20  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Il solito SOLA !!!

Anche oggi raduno alfista in Piazza (ormai non piu' solo duetti!)

Luciano si e' presentato con il nuovo acquisto:

Notare i bellissimi cerchi...

Ma il pezzo forte e' stata la nuova arrivata a casa del simpatico Franco:

Caffe' offerto da F-Max e Trevi per i rispettivi compleanni e da Luciano per il nuovo ragno.

Saluti a tutti e alla prossima!

Autodelta
Utente Master

Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 27/02/2005 : 19:15:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Caspita che bella Zagato!!! Ha una linea molto aggressiva ma sopratutto il peso ridotto la rende una piccola scheggia

Complimenti a Luciano per il nuovo ragno! Si presenta proprio bene!!! (E poi i cerchi non sono così malaccio) Bell'acquisto Tutta contenta tua moglie

Solo una domanda... non riesco a capire ke macchina sia la vettura di colore verde che è parcheggiata dopo la Giulia berlina color prugna (che penso sia di Cozzoni).

COZZONI
Utente Medio

Lazio

319 Messaggi

Inserito il - 27/02/2005 : 19:43:53  Mostra Profilo
Ciao Autodelta
Ero curioso anche io di sapere di chi fosse la Giulia visto che oggi causa gara di judo dei figli non ho potuto partecipare all'incontro domenicale a Pza Mazzini
Faber illuminaci e dicci di chi era ????
Mi dispiace non aver potuto fare gli auguri di persona a FabioMax e Trevi
A Lucia' ce devi fa rosica' tutti ....non un duetto ma addirittura due e non ci dimentichiamo il GT grigio perfetto
Ma che garage hai ???
Ciao e un saluto a tutti
Mauro

II Serie 1300 Junior 71
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 27/02/2005 : 19:51:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
vedo che luciano si tratta male...che bello poi lo Zagato.....

luciano
Utente Senior

Lazio

1998 Messaggi

Inserito il - 27/02/2005 : 22:29:51  Mostra Profilo
Ben trovati,soddisfo la curiosita' di Autodelta e Cozzoni.La Giulia 1300 super del 71 color prugna,immacolata,24000km,unipro' e' di Gianluca (giallona)socio num. 2 del DCI,ha ancora il cellophan negli interni...uno spettacolo.Dietro di lei era parcheggiata un altra leggenda ALFAROMEO:Giulietta 1300 sprint di proprieta' ZEDI,altro buongustaio Alfista,non e' verde ma blu chiaro.Bello anche lo zagato di Franco con antifurto a 4 zampe,e poi tanti bei Duetti.Che dire,l'appuntamento di p.zza Mazzini sta diventando sempre piu' un concorso d'eleganza A.R.,la voglia di stare insieme e di chiacchierare ammirando questi gioielli e' cosi' tanta che 2 ore volano.Alla prossima

Luciano Bono

2tto66
Utente Senior

Lazio

1786 Messaggi

Inserito il - 28/02/2005 : 11:13:51  Mostra Profilo
la Giulia credevo fosse quella di Mauro, peccato che Gianluca se ne é andato prima che io me la fossi guardata bene come meritava!
ero molto preso dalle altre novita' ma non perché meritassero piu' attenzioni, guardate qua' dove era la Sprint di Zedi nell' 89, per la precisione 30 set/1 ott Coppa Gran Sasso, e indovinate chi é quel giovane intento ad asciugare

veniva da un recente restauro totale e sembrava appena uscita dalla fabbrica, da notare gli interni con il mangiadischi da auto, di tipo fisso, per ascoltare i 45 giri, perfettamente funzionante

il proprietario era uno di quelli che mi ha contagiato e lì la malattia si era gia' aggravata, il mio duetto era in fase di smontaggio e lui mi presto' uno dei suoi gioielli!
é veramente un piacere venire a questi incontri in piazza, anche se stavolta Faber/Bernacca non ha funzionato completamente, c'era il sole, ma poi ho preso la pioggia da ponte Marconi a casa, pure consistente, ma ne valeva la pena

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

valandrea
Utente Senior

Lazio

1325 Messaggi

Inserito il - 28/02/2005 : 11:56:24  Mostra Profilo
Anche se la mia presenza è stata minima devo dire che mi sono innamorato di quella Giulietta Sprint 1300 che non vedevo da tanti anni !!!
Chissà se si trovano in vendita !!!

Immagine:

9,14 KB
Andrea
1300 Junior, 1972, BLU

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 28/02/2005 : 15:16:26  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Noooooo il mangiadischi in macchina e' spettacolare!!!!!!!

Autodelta
Utente Master

Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 28/02/2005 : 19:23:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Ki ha visto il mitico film "Il Sorpasso" si ricorderà la scena in cui Gassman, lungo l'Aurelia, mette il 45 giri di Modugno, Vecchio Frack, e la telecamera inquadra proprio il mangiadischi! Molto simile a quello della Giuletta in foto e guarda caso proprio tutti e due alloggiati nella stessa posizione!

Ps Vala tutto si trova in vendita! Pensa che il segretario del club a cui sono inscritto ha comprato una Alfa Romeo 6C 1750 Gran Sport carrozzata Corsica (unico esemplare)! Quindi c'è tutto in vendita basta avere... suvvia ci siamo capiti

nik966
Utente Senior

Lazio

1162 Messaggi

Inserito il - 02/03/2005 : 18:11:13  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Noooooo il mangiadischi in macchina e' spettacolare!!!!!!!

....Lo sto' cercando da sempre e' fighissimo,anche se dovessi trovare un rudere lo rimetto a posto e lo monto sulla macchina!!!
Cmq sempre bello vedere le foto dei raduni domenicali e non...purtroppo a sto giro mi devo accontentare di guardarle sul pc!!!
Domani vado a vedere i duetti del giorgino!!!
Siamo vicini alla meta!! Appena ho fatto inserisco foto,e ovviamente siete "tutti invitati"a P.zza Mazzini per bagnare (in senso molto figurato) il mio nuovo acquisto!!!
Un saluto a tutti!
Pagina: di 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,26 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000