....non è questione di paranoia ....vedo però che non vi è certezza su ds o sn.
comunque ho chiesto all'archivio storico se per la II serie ci fosse una predisposizone per l'antenna già all'uscita dalla fabbrica. In caso negativo posizionata a destra o sinistra fa lo stesso.
Fai comunque bene ad informarti, perchè magari ci sono delle differenze tra annate di produzione. Ad esempio, personalmente posseggo anche una X 1/9, ed ho notato che fino al 1982 (produzione FIAT) l'antenna era montata a destra, poi (produzione Bertone) l'antenna è stata spostata a sinistra. Per quali arcani motivi, proprio non lo so. Lo stesso dicasi per le nostre spider. Io avevo ipotizzato dalla III serie, come la mia, l'antenna a sinistra, proprio perchè la mia a destra ha la batteria nel baule ... e non vedo proprio come farci stare anche l'antenna da quel lato. Se comunque altri con il IV serie (Bebo, Luca) dicono di averla a destra, vuol dire che ci stà ... boh
Spider confermo anche per la mia Iv serie l'antenna e a dx lato passeggero,anche se c'e' la batteria da quel lato. L'antenna e' fissata con una staffa al passaruota.
Vi confermo che lo junior non ha nessuna maniglia per aprire la cappotta come dice giustamente Valeandrea. Per l' antenna la mia non l'ha ne a destra, ne a sinistra e non c'e' nessuna predisposizione.
... in attesa di avere una risposta dall'archivio storico (spero non passino mesi) che renderò subito noto..propendo per quanto dice il capitano (peraltro il mio duetto non ha la maniglia e l'antenna è posizionata a ds lato passeggero).. grazie per i pareri espressi
Tana per i fuori rubricaoh,non ci si puo' assentare per un mesetto che subito mi trasformate il Caffe' Romano....in Dubbi sull'originalita'.Domenica scorsa ho dormito fino alle 12 e l'appuntamento e' saltato,la prox spero di rivedere qualcuno.Capitano,ho visto la tua ROSSA sotto l'acqua quest'oggiA proposito,chi dei Caffettari romani sara' con noi nel Sannio?
stamattina a piazza mazzini, oltre al piacere di incontrare Faber,cfransvxkzyyxj, trevi27 e Signora, alessandro iskandar, abbiamo avuto anche S.E. MRS Ginger accompagnata da un personaggio spacciatosi per IL MAGNIFICO.
alla prossima
'91 spider veloce US '01 166 3.0 sportronic
Modificato da - afchatman in data 13/09/2005 16:54:25