Ragazzi Quanti duetti oggi a Pza Mazzini. Provo a ricordare tutti : Nero , Luciano e family ,Afchatman sduettato ,Trevi e signora ,FabioMassimo , Dodozac, Coolele ,un ragazzo simpatico con coda tronca 2000 che non ricordo il nome , un 4 serie bellissimo con hard top (StarfightEr 81 ???) e altri ancora Abbiamo conosciuto finalmente Pino meccanico Alfa e suo figlio che ci ha dato molti suggerimenti per tenere al meglio le ns belve Un grazie a Luciano per il caffe' Mentre andavo via ho intravisto cfransv Un saluto a tutti Mauro
Immagine: 74,23 KB
Immagine: 77,37 KB
Immagine: 78,81 KB
Immagine: 82,55 KB
Immagine: 75,32 KB
I "nuovi" duettisti si preparano al debutto
Immagine: 70,18 KB
Immagine: 61,07 KB
II Serie 1300 Junior 71 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB
bellissima giornata a p.za Mazzini . mi dispiace di essere arrivato un po' in ritardo..mentre Cozzoni andava via con il quale avrei scambiato due chiacchere comparate sulle nostre II serie . ma mi sono rifatto con Valandrea che peraltro sta pensando di organizzare una breve gita sabato prossimo .
..e finalmente è arrivato Pino che ci ha dispensato preziosi consigli..
bellissima giornata a p.za Mazzini . mi dispiace di essere arrivato un po' in ritardo..mentre Cozzoni andava via con il quale avrei scambiato due chiacchere comparate sulle nostre II serie . ma mi sono rifatto con Valandrea che peraltro sta pensando di organizzare una breve gita sabato prossimo .
..e finalmente è arrivato Pino che ci ha dispensato preziosi consigli..
Mi unisco anche io ai ringraziamenti per questa bellissima mattinata! Un'occasione per conoscere finalmente molti di voi e passare un paio d'ore veramente piacevoli!
Che dire... a domenica prossima (... spero senza hard top )! Alessandro
Fox Terrier a pelo ruvido,i miei preferiti.Sei sempre nei ns cuori Fab.Mauro,per il caffe' devi ringraziare Dodozac,alla fine ha voluto pagare a tutti i costi lui e al quale rinnovo i complimenti per la sua splendida Aero1 85, sua da ben 15 anni.Oggi eravamo davvero in molti,malgrado il blocco delle non cat,ma ormai non ci fa piu' caso nessuno