un saluto a tutti peccato per sabato volevo passare anche io per conoscere alcuni di voi ma ho avuto degli impegni con mia moglie sarà per la prossima volta intanto ho ammirato in foto le vostre belle
chiamami reddream sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
Ieri piccolo gruppetto a P.zza Mazzini erano presenti Luciano, Riccardo, Giorgino, Il Marchese, l'Avvocato (Vincenzo) e un veloce passaggio di Valeandrea con bimba. Inoltre c'era uno splendido esemplare di un 2000 spider.
Rega'........ incredibbile!!! O sabato mattina al fungo o domenica mattina a Piazza Mazzini ci dovrei essere!!! Continuo a monitorare le due discussioni per capire quale riunione sarà piu' numerosa; dovete capirmi...... prima mi faccio Brindisi-Terni e poi un piu' comodo Terni-Roma. Cerchero' di coinvolgere il Riccardone.
Preferirei la Domenica per poi andarmene allo Stadio per le 15 sperando che non scatti la squalifica di Totti ingiustamente ammonito (ma questo c'entra poco.......)
Per venerdi faro' sapere dove saro' presente........... è una grave minaccia che grava sulla capitale.....
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Al 99% sarò a P.zza Mazzini anche io! Dài, Luca, così ci conosciamo! Ah, per dovere di cronaca: l'1% di possibilità dipende dal fatto che se non riesco a lavare il duino, non ci sarò: l'altra volta mi avete tutti rimproverato "solo" perchè avevo su 2 cm di polvere!
Allora, decisione presa!!! Saro' a Piazza Mazzini Domenica. Rinfrescatemi a che ora grosso modo dovrei stare lì......
Coolele, vedi di esserci anche con l'auto in cattive condizioni........ non scherziamo, per essere lì io mi pappo un bel po' di km e non sto certo a guardare la pulizia di un'auto
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Coolele, vedi di esserci anche con l'auto in cattive condizioni........ non scherziamo, per essere lì io mi pappo un bel po' di km e non sto certo a guardare la pulizia di un'auto
Coolè, tranquillo, manco fosse la Regina Elisabetta...