Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Caffè Romano (e non solo ) la domenica mattina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 100
Messaggi archiviati:   

afchatman
Utente Attivo

Lazio

876 Messaggi

Inserito il - 29/02/2004 : 10:53:49  Mostra Profilo
ciao a tutti
appena tornato dal bar Mazzini a Roma, belle auto li davanti, anche una magnifica 996 gt2, ma di duetti neanche l'ombra.
sarò stato forse fuori orario (10,10-10,30)? o i 5 gradi di temperatura.... bah!
Il dovere cmq mi chiama e, neve permettendo, torno (in treno) a Milano.
Auguri a Duett e alla prossima
Torna all'inizio della Pagina

COZZONI
Utente Medio

Lazio

319 Messaggi

Inserito il - 29/02/2004 : 19:02:25  Mostra Profilo
Ciao afchatman
mi dispiace non averti incrociato.
Io sono arrivato alle 11,15 circa e gia' erano li' diverse persone con le proprie belve ( Duett , Giulio , FabioMassimo, Fred , Valandrea , Nero817 e papa')
Dopo poco e' arrivato anche Luciano e family .
Luciano dopo tanta insistenza ha provato le due coda tronca presenti ( la mia e di Valandrea )e ci ha riempito di elogi e consigli.
Un grazie infinito a Luciano
Un saluto a tutti .... e a afchatman alla prossima domenica
Mauro

II Serie 1300 Junior 71
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 29/02/2004 : 19:53:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
afchatman....siamo arrivati tutti alle 11.00 circa...mi dispiace.......
CMQ faccio nuovamente gli auguri a duett che domani compie gli anni e che questa mattina ci ha offerto da bere a Pz. Mazzini....saluto tutti gli altri aspettando Domanica
Ciao fred

valandrea
Utente Senior

Lazio

1325 Messaggi

Inserito il - 29/02/2004 : 20:15:53  Mostra Profilo
Ciao Afchatman,
mi dispiace che sei arrivato prima sicuramente non sapevi che noi ci incontriamo intorno alle 11.00 circa e questa mattina eravamo in diversi e in più duett (AUGURI PRESIDENTE !!!!!!!) ci ha offerto un aperitivo !!!
Spero di incontrarti domenica prossima.
Un saluto a tutti i presenti e un ringraziamento a Luciano per il collaudo delle due VECCHIETTE del gruppo (solo anagraficamente !!!) la mia e quella di Mauro.
CIAO
Andrea

Giulio
Utente Senior

Lazio

1019 Messaggi

Inserito il - 01/03/2004 : 15:56:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio
Io ieri sono stato il primo ad arrivare ed erano circa le 10:50. Peccato per afchatman che è arrivato troppo presto, noi romani "semo dormiglioni"...scherzo è che prima pioveva e non volevamo far bagnare le nostre macchinuccie!!!

Devo dire che inoltre si è sentita la mancanza di Faber (Auguri per quello che sai!!!tutto a posto spero)sia come duettista che come fotografo ufficiale, mi sono dovuto arrangiare con il cellulare e la foto non è venuta un granchè, per vederla l'ho dovuta ingrandire, perdendo in risoluzione, ma meglio di niente...
Immagine:

39,39 KB

Faccio inoltre TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL NOSTRO PRESIDENTE!!!!e grazie per l'aperitivo offertoci ieri

Giulio
alias Mc-canico©

nero 817
Utente Senior

Lazio

1310 Messaggi

Inserito il - 01/03/2004 : 20:24:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817
mentre me ne andavo ho visto una duetto che andava in direzione piazza mazzini...gialla, hard top e portapacchi

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '78
a presto per la prossima

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 02/03/2004 : 14:12:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
.....era uno dei nostri???

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 04/03/2004 : 11:03:01  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Parliamo del prossimo appuntamento: bisogna fare un po' di chiarezza, perche' su un thread si parla di vederci di sabato e su un altro di domenica....

valandrea
Utente Senior

Lazio

1325 Messaggi

Inserito il - 04/03/2004 : 11:06:43  Mostra Profilo
A Piazza Mazzini ci si vede di domenica. Non mi dispiacerebbe di sabato ma penso che molti di noi o lavorano o hanno altri impegni.

Duett
Presidente DCI

Lazio

1204 Messaggi

Inserito il - 04/03/2004 : 11:15:28  Mostra Profilo
faber, pure tu ? La domenica rimane sempre e comunque, anche perchè in effetti NON E' UN APPUNTAMENTO ma un luogo dove si passa e ci si può incontrare con altri duettisti, senza programmare, senza impegno alcuno. (ho ! .... poi ognuno fa come gli pare, sia inteso !)

duett

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 04/03/2004 : 11:37:05  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
In che senso "Pure tu"?

Domenica ci sono senz'altro. Per sabato forse vado fuori RM, ma in caso contrario vengo anche sabato.

Duett
Presidente DCI

Lazio

1204 Messaggi

Inserito il - 04/03/2004 : 11:56:10  Mostra Profilo
pure tu, nel senso che avevo appena cazziato Giulio per una "dormita" sulla discussione sull'americano

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 04/03/2004 : 17:37:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
Io sono disponibilissimo......fate di me ciò che volete
Nel senso basta che non sia da solo. Xò conviene deciderci in fretta, gli americani vanno avertiti per tempo immagino.....

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 05/03/2004 : 17:36:42  Mostra Profilo
Ciao ragazzi un buon fine settimana a tutti un buon RAGNINCONTRO domenica e fate a modo con l'Amerecani....l'amerecani so' fforti, so' padroni d'a lingua, l'amerecani nun magnano maccaroni.........l'amerecani....mazza ahooò

Ciao Ragaz

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

nero 817
Utente Senior

Lazio

1310 Messaggi

Inserito il - 05/03/2004 : 20:46:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Ciao ragazzi un buon fine settimana a tutti un buon RAGNINCONTRO domenica e fate a modo con l'Amerecani....l'amerecani so' fforti, so' padroni d'a lingua, l'amerecani nun magnano maccaroni.........l'amerecani....mazza ahooò

Ciao Ragaz

grazie per la citazione....ciao albertone

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '78
a presto per la prossima
Pagina: di 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000