ciao a tutti appena tornato dal bar Mazzini a Roma, belle auto li davanti, anche una magnifica 996 gt2, ma di duetti neanche l'ombra. sarò stato forse fuori orario (10,10-10,30)? o i 5 gradi di temperatura.... bah! Il dovere cmq mi chiama e, neve permettendo, torno (in treno) a Milano. Auguri a Duett e alla prossima
Ciao afchatman mi dispiace non averti incrociato. Io sono arrivato alle 11,15 circa e gia' erano li' diverse persone con le proprie belve ( Duett , Giulio , FabioMassimo, Fred , Valandrea , Nero817 e papa') Dopo poco e' arrivato anche Luciano e family . Luciano dopo tanta insistenza ha provato le due coda tronca presenti ( la mia e di Valandrea )e ci ha riempito di elogi e consigli. Un grazie infinito a Luciano Un saluto a tutti .... e a afchatman alla prossima domenica Mauro
II Serie 1300 Junior 71 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB
afchatman....siamo arrivati tutti alle 11.00 circa...mi dispiace....... CMQ faccio nuovamente gli auguri a duett che domani compie gli anni e che questa mattina ci ha offerto da bere a Pz. Mazzini....saluto tutti gli altri aspettando Domanica Ciao fred
Ciao Afchatman, mi dispiace che sei arrivato prima sicuramente non sapevi che noi ci incontriamo intorno alle 11.00 circa e questa mattina eravamo in diversi e in più duett (AUGURI PRESIDENTE !!!!!!!) ci ha offerto un aperitivo !!! Spero di incontrarti domenica prossima. Un saluto a tutti i presenti e un ringraziamento a Luciano per il collaudo delle due VECCHIETTE del gruppo (solo anagraficamente !!!) la mia e quella di Mauro. CIAO Andrea
Io ieri sono stato il primo ad arrivare ed erano circa le 10:50. Peccato per afchatman che è arrivato troppo presto, noi romani "semo dormiglioni"...scherzo è che prima pioveva e non volevamo far bagnare le nostre macchinuccie!!!
Devo dire che inoltre si è sentita la mancanza di Faber (Auguri per quello che sai!!!tutto a posto spero)sia come duettista che come fotografo ufficiale, mi sono dovuto arrangiare con il cellulare e la foto non è venuta un granchè, per vederla l'ho dovuta ingrandire, perdendo in risoluzione, ma meglio di niente... Immagine: 39,39 KB
Faccio inoltre TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL NOSTRO PRESIDENTE!!!!e grazie per l'aperitivo offertoci ieri
mentre me ne andavo ho visto una duetto che andava in direzione piazza mazzini...gialla, hard top e portapacchi
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
faber, pure tu ? La domenica rimane sempre e comunque, anche perchè in effetti NON E' UN APPUNTAMENTO ma un luogo dove si passa e ci si può incontrare con altri duettisti, senza programmare, senza impegno alcuno. (ho ! .... poi ognuno fa come gli pare, sia inteso !)
Io sono disponibilissimo......fate di me ciò che volete Nel senso basta che non sia da solo. Xò conviene deciderci in fretta, gli americani vanno avertiti per tempo immagino.....
Ciao ragazzi un buon fine settimana a tutti un buon RAGNINCONTRO domenica e fate a modo con l'Amerecani....l'amerecani so' fforti, so' padroni d'a lingua, l'amerecani nun magnano maccaroni.........l'amerecani....mazza ahooò
Ciao Ragaz
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Ciao ragazzi un buon fine settimana a tutti un buon RAGNINCONTRO domenica e fate a modo con l'Amerecani....l'amerecani so' fforti, so' padroni d'a lingua, l'amerecani nun magnano maccaroni.........l'amerecani....mazza ahooò
Ciao Ragaz
grazie per la citazione....ciao albertone
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima