questa delle finiture in legno non la sapevo, allora anche la cuffia del cambio di quel colore é originale? un'altra curiosita', lo specchietto tondo nel '82 lo montavano ancora? il supporto cmq andrebbe montato con la parte lunga verso la parte anteriore
La cuffia del cambio è la sua originale.. ma si è rovinata con il tempo.. ha perso il colore ma la pelle è ancora in buono stato ed è morbidissima. Gli specchietti non sono quelli originali ma sono della versione precedente e li ho montati al posto degli originali da circa 1 anno.
La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.
I cerchi dell BWA me li ha dati il vecchio proprietario che a sua volta li ha avuti dal primo acquirente che se li fece montare qualche mese dopo l'acquyisto della vettura. Ora mi trovo i cerchi originari con le borchiette cromate nuuovissimi e questi BWA che sono montati dal 1982
La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.
Ieri sera ho ritirato il bolide dalla carrozzeria! Con questo voglio confermare che sarò presente domenica a P.zza Mazzini, spero di trovarvi numerosi! Il cofano è venuto magnificamente, poi ho fatto eliminare della ruggine da un angolino della portiera lato guida, anche questo è riuscito perfettamente. Tolta anche una spaccatura della vernice al parafango post dx dovuta a signora imbecille che mi aveva tamponato proprio la mattina in cui stavo recandomi dal carrozziere (purtroppo è rimasta traccia della botta sul paraurti per quanto si sia fatto...) Con l'occasione ho fatto rimettere a nuovo i cerchioni, ho montato i Vitaloni che avevo lucidato e messo i tappetini nuovi che avevo preso da Spider-Point. Insomma, per tutti gli amici che verranno, troveranno una Spider con un pò di maquillage...
Ieri sera ho ritirato il bolide dalla carrozzeria! Con questo voglio confermare che sarò presente domenica a P.zza Mazzini, spero di trovarvi numerosi! Il cofano è venuto magnificamente, poi ho fatto eliminare della ruggine da un angolino della portiera lato guida, anche questo è riuscito perfettamente. Tolta anche una spaccatura della vernice al parafango post dx dovuta a signora imbecille che mi aveva tamponato proprio la mattina in cui stavo recandomi dal carrozziere (purtroppo è rimasta traccia della botta sul paraurti per quanto si sia fatto...) Con l'occasione ho fatto rimettere a nuovo i cerchioni, ho montato i Vitaloni che avevo lucidato e messo i tappetini nuovi che avevo preso da Spider-Point. Insomma, per tutti gli amici che verranno, troveranno una Spider con un pò di maquillage...
Bene bene...Per quelli che non vengono qualche foto! Spero vivamente(per te) che i soldi per il maquillage del duino li ha tirati fuori la "signora" che ti ha tamponato!!!