Dopo un rapido "confronto" telefonico con RatMan e Coolele abbiamo deciso, con o senza Duetto, di passare a Piazza Mazzini alla solita ora. La scelta della macchina dipenderà dalle effettive condizioni metereologiche al momento dell'uscita da casa
Il cielo, comunque, sembra essersi schiarito... per chi leggesse in tempo, noi siamo lì
Dopo un rapido "confronto" telefonico con RatMan e Coolele abbiamo deciso, con o senza Duetto, di passare a Piazza Mazzini alla solita ora. La scelta della macchina dipenderà dalle effettive condizioni metereologiche al momento dell'uscita da casa
Il cielo, comunque, sembra essersi schiarito... per chi leggesse in tempo, noi siamo lì
io c'ero ma senza duetto , poi è arrivato anche coolele (anche lui senza duetto) .....a proposito ho scoperto che starfighter e ratman sono veri intenditori di modellini alfa romeo . ..per la cronaca sono state scambiate una giulia spider blu con una alfetta rossa (ovviamente modellini)
Modificato da - cfransv in data 27/11/2005 21:44:33
io vagavo per il centro con la mini...nn mi sembrava il caso presentarmi con il punto blu
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Per quanto mi riguarda, la vedo difficile per giovedi... Per il "gavanniversario" farò il possibile per poter brindare di persona alla salute del giovanotto ...