le foto parlano da sole, grazie a Gaetano il semplice appuntamento domenicale si é trasformato in una specie di raduno, c'era un'atmosfera particolare cosi' evidente che diverse persone sono venute a chiedere informazioni una persona in particolare mi ha colpito, si é avvicinata e quasi con pudore mi ha detto: "abito qui e vedo sempre queste spider la domenica, di cosa si tratta? c'é un raduno particolare oggi?" anche rivedere queste immagini nel forum da' una sensazione diversa dal solito, piacevolissima
ps: Enrico, il tettino rigido é montato in maniera precaria, devo levare il telaio con la cappotta per farlo scendere bene, dalle foto non si vede ma dietro rimane sollevato a dire il vero non ero tanto sicuro sulla tenuta e sono stato indeciso fino all'ultimo, se recami a p.zza mazzini o no, ma...... Gaetano la presenza di un Osso alla sua festa la meritava!!! grazie a tutti per i complimenti
[quote]Messaggio inserito da StarfighteR_81 ... se non fosse per lo spoiler a scaletta...
Quasi quasi mi metto di impegno e fondo l'APBA (Associazione Protezione Brutti Anatroccoli) a tutela della bistrattata III serie ...
Aspetta... mi avete frainteso! Non volevo generalizzare sulle "terza serie". La mia "frecciatina" era rivolta solo ed esclusivamente a quella di Coolele e alle tre parti del suo spoiler che si mandano a quel paese tra di loro
Ovviamente scherzo... anche se lo spoiler a "scaletta" di Coolele resta un dato di fatto!
Ragazzi, non ci crederete ma dopo mesi di silenzio torno anch'io a farmi sentire. Approfitto, anche se in ritardo come al mio solito, per fare gli auguri al Gaetanone nazionale, e mi dispiace davvero di non essere stato presente in Piazza, ma ho il pupattolo con i malanni stagionali e non potevo abbandonarlo a casa. Spero, a breve, di rientrare a pieno ritmo.
INTANTO AUGURO A TUTTI I RAGNI UN FELICE NATALE, SPERANDO DI VEDERVI PRESTO.
Citazione:Messaggio inserito da luciano Ragazzi,son tutti belli i Duetti del mondo,ve lo dice uno che li ha provati tutti e ancora non si e' stancato di cambiarli
Solo gelosia ... provo solo una stramaledetta gelosia
Citazione:Messaggio inserito da 2tto66 di la verita'........ vorresti cambiarteli come i calzini!!! uno al giorno, modello e colore abbinati ai vestiti
è vero, io vorrei fare così....
pensa che per adattarmi ho cravatte, gemelli e orologi rossi per quando esco in duetto in giacca e cravatta!!!
Ragazzi,son tutti belli i Duetti del mondo,ve lo dice uno che li ha provati tutti e ancora non si e' stancato di cambiarli [/quote]
straquoto a 100000000000000000000000000000000000
io non sto ancora nella pelle non mi sembra ancora vero di averne finalmente una/o pure io sono talmente contento che ora che sta quasi vicino a me, se potrò ogni sera passerò a darle la buona notte
presto ci conosceremo
chiamami reddream sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
Ragazzi,son tutti belli i Duetti del mondo,ve lo dice uno che li ha provati tutti e ancora non si e' stancato di cambiarli
straquoto a 100000000000000000000000000000000000
io non sto ancora nella pelle non mi sembra ancora vero di averne finalmente una/o pure io sono talmente contento che ora che sta quasi vicino a me, se potrò ogni sera passerò a darle la buona notte
presto ci conosceremo
Lo faccio anch'io... Certe volte penso che chi è all'esterno di questa nostra grande passione ci prenda per matti Ma chi se ne frega, c'è chi fuma, chi beve, chi ha il vizio del gioco... io ho solo il vizio del Duetto!
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Modificato da - Alessandro Spider in data 23/12/2005 11:15:38