IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Si è vero, la nivea ed il latte detergente sono entranbi efficaci, anche se la prima è più adatta al mantenimento, mentre il latte elimina con decisione lo sporco. Comunque ho un'altra "dritta" collaudata, per lo sporco incallito e non, è eccezionale la crema Cif, si... proprio quella dei bagni.
sei sicuro per il cif? Guarda che contiene ammoniaca!!! Il tapezziere della barca mi ha raccomandato di non usare mai il cif sulla cuscineria perchè l'ammoniaca presente toglierebbe la patina protettiva del tessuto, rendendolo molto più vulnerabile agli agenti atmosferici.... Mi sa che provo la nivea Cmq grazie duett ( forse sulla vera pelle non c'è pericolo )
altrimenti fate come il faber che utilizza unicamente il sedile del guidatore......quello del passeggiero è immacolato....mi chiedo il perchèUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAH
lo sgrassatore chanteclair al sapone di marsiglia...è un miracolo sullo skay...sparisce ogni sorta di macchia
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Elettrotecnica.....ultimo di 3 di questo ciclo.......haaaaaaa......vacanza fino a lunedi
Ps normalmente per un 24 sprizzerei di gioia ma questo esame fi ha fatto un pò rosicare.....cmq sticaz** sono felice perchè me ne sono tolto un'altro...