ho un idea: scannerizzare vecchi articoli riguardanti il duetto e affini (GT e gIulia) tratti dai giornali (quattrorate etc etc) che negli anni hanno parlato di loro e condividerli in una rubrica? ecco un esempio del lanciaflavia fan club http://www.lanciaflavia.it/quattroruote/quattro0572/pag01.php
chiunque di noi possiede qualcosa potrebbe scannerizzarlo; dell'inserimento, -in una rubrica protetta da password, per questioni di copyright- se ne potrebbe occupare il webmaster faberthewrecher....
Puah ah ah ! Ma che ti vuoi scannerizzare la collezione di ruoteclassiche E quattroruote????? Un pazzo... aiuto....
ma che la sirena te stà a fa impazzi'????? solo gli articoli che riguardano duetto GT e giulia... e solo dalle riviste dell'epoca, eviterei ruotespastiche e riviste attuali!
Non ricordarmelo Alf. tralasciando lo spazio che occupa, per completarla stò spendendo un patrimonio! Ad ogni modo i soldi spesi e le difficoltà a reperire i tasselli mancanti non mi hanno fermato. Avere l'intera raccolta, era un sogno che portavo avanti fin da quando ero bambino, infatti ho iniziato ad appassionarmi a questa rivista appena ho imparato a leggere, ricordo che a 7/8 anni andavo ad aiutare in officina mio zio per avere una copia a fine mese come paghetta, pensa che a 15/16 anni da studente per potermi comprare quattroruote e ruoteclassiche, facevo ricreazione un giorno si a l'altro no, per risparmiare le mille lire che mamma mi dava per il panino e reinvestirle in edicola.
Oggi sono riuscito a completare quasi tutta la colezione, mi mancano le annate 56,57 e 58, che spero di trovare quanto prima su e-bay o nei mercatini, + 6 numeri che ho prestato e non sono più rientrati, delle annate 84,86,87,88.
III serie 2000 Q.v. 1989 IV serie 1600 1990 IV serie 2000ie 1991 Immagine: 31,01 KB
I numeri che mi mancano sono Luglio 1984, Marzo, Luglio e Novembre 1986, Febbraio 1987 e Gennaio 1988.
Purtroppo quando mio zio aveva ancora l'autosalone "adesso lo abbiamo chiuso per dedicarci solo alla carrozzeria", li tenevo li e presta oggi, presta domani alcuni sono spariti.
Infatti oggi oltre a tenerli in casa al sicuro dalla polvere, non li presto più a nessuno.
III serie 2000 Q.v. 1989 IV serie 1600 1990 IV serie 2000ie 1991 Immagine: 31,01 KB
Ti ringrazio, fammi sapere le modalità per il pagamnto e la spedizione qui o via mail, il mio indirizzo è fabio_pilo@yahoo.it
il pagamento de che? telo invio via posta ordinaria, poi quando sei a roma mi paghi un caffè macchiato al vetro! ma ho paura che vada perso. dimmi come fare....