Tranquillo Vincenzo dove abito io davanti al golfo dell'Asinara, l'alluvione non è arrivata anzi se devo essere sincero oggi c'era il sole. La zona colpita è stata quella centro-occidentale tra Gallura, Nuorese, e Sulcis. Da me a Sorso (SS) ha piovuto un pò ma per fortuna senza arrecare danni.
III serie 2000 Q.v. 1989 IV serie 1600 1990 IV serie 2000ie 1991 Immagine: 31,01 KB
Modificato da - lambda in data 11/12/2004 01:48:33
Fabio, se trovi il tempo di cercare e scansionare (non so se si dice cosi', ma é lo stesso) tutto quello che riguarda Duetto Giulia e GT, a parte la gratitudine eterna da parte mia, meriti di essere nominato socio onorario, benefattore, speciale, honoris causa, chi piu' ne ha piu' ne metta...... io mi contenterei di avere anche le sole annate di quattroruote tra il 65 e il 75, pero' non so dove metterle e mi tocca rinunciarci oggi c'é il sole anche qui, speriamo che almeno si calmi un po', certo che una settimana dalle tue parti, Asinara, Stintino, me la farei volentieri anche d' inverno, ci sono stato molti anni fa' e ricordo un vero paradiso terrestre!!!
Ti ringrazio 2otto66 sappi che comunque stò studiando come organizzare un bel raduno da queste parti di almeno tre giorni. Per quanto riguarda la scansione degli articoli di quattroruote datemi un pò di tempo e vedrete che arriveranno... Però bisognerebbe prima imformarsi se si possono mettere qui nel forum...
III serie 2000 Q.v. 1989 IV serie 1600 1990 IV serie 2000ie 1991 Immagine: 31,01 KB
se non si mette tutto il volume ma solo una parte non ci dovrebbero essere problemi, tra l'altro si tratta di numeri esauriti e non piu' disponibili, direi di informarci bene, poi nel caso non fosse possibile ce li possiamo scambiare in privato un raduno dalle tue parti sarebbe molto bello, anche se molto impegnativo, non tanto per la distanza da percorrere, la maggior parte del viaggio si farebbe.... col motore spento, ma tra viaggio, spostamenti, pernottamenti, avrai di sicuro un bel po' da fare, in bocca al lupo
Ciao Lambda, penso che potrò aiutarti, mi serve solo molto tempo, devo ripulire il box a casa di mio padre..... comunque per queste cose non si ha fretta, vero ?