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 Radiatore olio
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Alessandro Spider
Utente Master



Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 19/12/2004 : 21:21:31  Mostra Profilo
Oggi leggendo il catalogo di international auto parts ho virsto che è disponibile per il Duetto un radiatore per l'olio, che garantisce l'abbassamento della temperatura del medesimo e quindi del motore.

Ma è funziona davvero?

Sembra semplice da montare bisogna bi-passare il filtro olio con uno speciale convogliatore, ecc ecc.




Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova
Socio Duetto Club Italia N° 629
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Net Flier
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Lombardia

1840 Messaggi

Inserito il - 19/12/2004 : 22:39:37  Mostra Profilo
il radiatore olio sul duetto non credo che sia così utile..anche perché considera che la coppa è alettata e messa già molto in basso per i fatti suoi, inoltre il radiatore dovresti metterlo o che prenda aria direttamente o che davanti al radiatore dell'acqua (dietro avrebbe poco senso)..se non lo usi con una preparazione elevata oppure ci fai gare tipo quelle in slaita, non ne vedo lo scopo...è lo stesso discorso di far rimappare la centralina del IV serie per prendere due tre cv...

Push Hard, Park Hard!

felicità..vedere un'a8 ridotta a biscotto, la felicità...
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Autodelta
Utente Master



Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 07/02/2005 : 18:57:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
E poi attenzione... girare con l'olio troppo raffreddato è un male!!!
Generalmente i radiatori supplementari sono montati su motori molto spinti che a seguito di una bella tirata porterebbero l'olio ad una temperatura tale da fargli perdere il corretto grado di viscosità!!!

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faber
Utente Master



Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 13:26:44  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
E poi, AleSpid, il IV serie 2.0 non dovrebbe avere problemi di temperatura, no?

Il mio va oltre gli 80° solo quando supero i 190 per almeno 10 minuti...


Modificato da - faber in data 08/02/2005 13:28:03
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Net Flier
Utente Senior



Lombardia

1840 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 14:08:46  Mostra Profilo
cioè mai...

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luciano
Utente Senior



Lazio

1998 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 22:44:26  Mostra Profilo



Luciano Bono


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faber
Utente Master



Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 09/02/2005 : 00:30:47  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da Net Flier

cioè mai...



Forse col tuo....

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Net Flier
Utente Senior



Lombardia

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Inserito il - 09/02/2005 : 09:24:50  Mostra Profilo

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faber
Utente Master



Lazio

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Inserito il - 09/02/2005 : 12:24:43  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!




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LucaLeicht
Utente Master



Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 21/02/2005 : 13:50:40  Mostra Profilo
Sono d'accordo con Autodelta. Se poi uno 'sto radiatore olio lo vuole montare deve come minimo tenerlo presente nella relativa scelta dell'olio in termini di viscosità ovvero le famose care amiche sigle: 10w40 o 20w60 ecc.....
Ma l'esperienza in una scelta del genere chi ce l'ha???

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

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Autodelta
Utente Master



Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 00:55:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Io sull'abarth ho di serie il radiatore.... devo dire che funziona! Però è un motore piccolo con poco olio che gira molto alto. Quindi ha un suo senso. sulla strada statale l'olio lavora a 70 gradi. In pista circa a 100

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