Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Evento: Pizza della Befana
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

afchatman
Utente Attivo

Lazio

876 Messaggi

Inserito il - 06/12/2005 : 22:21:37  Mostra Profilo
allora parafrasando la celebre frase tedesca (raccattata online) "Homo quisque faber ipse fortunae suae" non vorrei essere d'intralcio alla fortuna dell'NGEGNNIEREE e perciò:

LA PIZZA DELLA BEFANA quest'anno si terrà il 4/01/2006

luogo Roma, bettola da definire!

Se avete suggerimenti su locali, proponete, altrimenti valutate il mio post precedente e organizziamoci. OK?

ciao a tutti

'91 spider veloce US
'01 166 3.0 sportronic

Modificato da - afchatman in data 06/12/2005 22:23:19
Torna all'inizio della Pagina

StarfighteR_81
Utente Medio

Lazio

140 Messaggi

Inserito il - 07/12/2005 : 18:39:43  Mostra Profilo
Stamattina ho chiesto informazioni al ristorante-pizzeria di via Cortina d'Ampezzo.

Ebbene, la situazione è questa qui: l'area circostante appartiene al comune ed è quindi necessario un permesso per riservare un certo numero di posti.
La signora responsabile della struttura, però, nonostante la burocrazia necessaria, si è detta entusiasta e disponibilissima ad organizzare una cosa del genere.
Sì, perchè appena ha saputo da che tipo di macchine verrebbero occupati quei posti, si è illuminata raccontandomi della collezione di Alfa Romeo che ha il padre (GT "scalino" del '67, Giulia 1600, Giulia 1300 TI...).
Ha aggiunto che, se la cosa si facesse, vorrebbe affiancare la sua GT alle nostre spider!

Il posto è molto carino e il parcheggio, oltre che ben protetto dalla strada, è completamente in vista dall'interno del ristorante.

Ci potremmo, come dicevo già ieri, vedere a Piazza Mazzini per poi spostarci tutti insieme. Da lì, con il sottopassaggio, arriveremmo in meno di dieci minuti.

Ultima cosa: per un loro discorso organizzativo, sarebbe meglio proporre un'alternativa al 4 gennaio. In caso andrebbe bene il 3?

Sembra un po' complicato... ma penso possa venire fuori una serata molto gradevole

Che ne dite?

Giulio
Utente Senior

Lazio

1019 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 10:43:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio
Per va benissimo sia pil posto che il giorno (il 4 gennaio e` perfetto)!!!

Giulio
alias Mc-canico©

LucaLeicht
Utente Master

Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 11:00:48  Mostra Profilo
Ok per Via Cortina D'Ampezzo il 3 o il 4.

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

afchatman
Utente Attivo

Lazio

876 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 11:06:50  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da StarfighteR_81

Stamattina ho chiesto informazioni al ristorante-pizzeria di via Cortina d'Ampezzo.

Ebbene, la situazione è questa qui: l'area circostante appartiene al comune ed è quindi necessario un permesso per riservare un certo numero di posti.
La signora responsabile della struttura, però, nonostante la burocrazia necessaria, si è detta entusiasta e disponibilissima ad organizzare una cosa del genere.
Sì, perchè appena ha saputo da che tipo di macchine verrebbero occupati quei posti, si è illuminata raccontandomi della collezione di Alfa Romeo che ha il padre (GT "scalino" del '67, Giulia 1600, Giulia 1300 TI...).
Ha aggiunto che, se la cosa si facesse, vorrebbe affiancare la sua GT alle nostre spider!

Il posto è molto carino e il parcheggio, oltre che ben protetto dalla strada, è completamente in vista dall'interno del ristorante.

Ci potremmo, come dicevo già ieri, vedere a Piazza Mazzini per poi spostarci tutti insieme. Da lì, con il sottopassaggio, arriveremmo in meno di dieci minuti.

Ultima cosa: per un loro discorso organizzativo, sarebbe meglio proporre un'alternativa al 4 gennaio. In caso andrebbe bene il 3?

Sembra un po' complicato... ma penso possa venire fuori una serata molto gradevole

Che ne dite?

quella che avevo in mente io è in una traversa di via CDA; ma vista la disponibilità della proprietaria e il tuo sopralluogo preventivo, va certamente bene anche la pizzeria di cui sopra

Indica con precisione l'uscita della tangenziale l'indirizzo e nome della pizzeria per coloro che vogliono venire direttamente; e indica un orario per l'appuntamento a Piazza Mazzini.

PS: prenota un parcheggio separato da camion per l'ingegnIere ;) non si sa mai
ciao

'91 spider veloce US
'01 166 3.0 sportronic

StarfighteR_81
Utente Medio

Lazio

140 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 14:23:58  Mostra Profilo
Benissimo!

A questo punto dovremmo riuscire ad avere al più presto un'idea di massima sul numero di persone che verrebbero con il Duetto per comunicarlo alla signora che effettuerà la richiesta al comune.
Io direi di tenere un minimo di margine se all'ultimo momento ci dovesse essere qualche altra adesione ma senza esagerare. Sarebbe imbarazzante ritrovarci ad occupare un terzo dell'area riservata

Per chi invece preferisse venire con un'altra macchina (... ma sarebbe un peccato!!! ) non ci sono problemi di prenotazione perchè il parcheggio "normale" è abbastanza grande e ce n'è un altro enorme praticamente attaccato.

Proviamo a fare una lista di "duettomuniti" :

- StarfighteR

... e gli altri si aggiugano qua sotto!

Per il numero di posti al ristorante, invece, non c'è fretta.

Entro breve vi comunico l'indirizzo esatto.
Per gli orari decidiamo insieme soprattutto per non creare problemi a chi avesse impegni di lavoro fino a tardi.
Vederci, ad esempio, alle 19.30 a Piazza Mazzini per stare alle 20.00 al ristorante è troppo presto?

Modificato da - StarfighteR_81 in data 09/12/2005 14:28:38

LucaLeicht
Utente Master

Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 14:36:59  Mostra Profilo
Io saro' un altro "duettato".

L'appuntamento a Piazza Mazzini puo' essere anche prima cosi' si sta un po lì........
Magari non obbligatorio ma si potrebbe fare "a partire dalle ore 18:00....." Poi alle 19:30 si va via.....

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

Giulio
Utente Senior

Lazio

1019 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 14:46:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio
Anche io saro' duetto-munito!!!

Giulio
alias Mc-canico©

StarfighteR_81
Utente Medio

Lazio

140 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 14:51:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

Io saro' un altro "duettato".

L'appuntamento a Piazza Mazzini puo' essere anche prima cosi' si sta un po lì........
Magari non obbligatorio ma si potrebbe fare "a partire dalle ore 18:00....." Poi alle 19:30 si va via.....

Ok, volentieri!

Allora possiamo fare così:

appuntamento a Piazza Mazzini dalle 18.00-18.30 in poi con partenza alle 20.00.

Lista "duettati":

- StarfightR
- LucaLeicht
- Giulio

Avanti il prossimo

Modificato da - StarfighteR_81 in data 09/12/2005 14:53:35

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 15:24:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
Io cercherò di esserci...o meglio se sono a roma vengo quasi sicuramente....altrimenti

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 15:53:25  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Io ci saro', duettomunito!

RatMan
Utente Medio

Lazio

355 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 16:18:19  Mostra Profilo
Anche io, duettato.

nik966
Utente Senior

Lazio

1162 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 18:50:56  Mostra Profilo
Io avro'conferma piu' in la' dei turni,pero' se non lavoro vengo di sicuro...Con o senza duino.
Ma non ho ben capito e' il 3 o il 4 gennaio?

coolele
Utente Senior

Lazio

1767 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 19:37:08  Mostra Profilo
Io verrò se sarò a RM... confermerò più in là!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!

PETER
Nuovo Utente

Lazio

22 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 19:53:20  Mostra Profilo
Salve ragazzi, mi aggiungo !! In pratica tutta la mia "family" al completo: io mia moglie e l'erede ! (siamo in tre!) Un saluto a tutti gli amici "duettisti"! Peter L.
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 6,83 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000