Alessandro,complimenti per l'organizzazione. Io ti confermo la nostra(mia e di Marina-la mia signora-) partecipazione per il giorno 4 Io verrei in duetto,pero' se cisono problemi di parcheggio vengo con l'auto "borghese" cosi' lascio il posto magari a qualcuno che viene da piu' lontano accompagnato dal suo duetto!!!
Non so com'e' questa area di parcheggio ma visto che è riservata a noi ed è sorvegliata, probabilmente le macchine si possono anche mettere un po' "ammucchiate".
Luca, il parcheggio è abbastanza grande, adesso non so quantificare esattamente il numero di posti ma chi dovesse/volesse venire con un'altra macchina non dovrebbe avere problemi. Se poi quella sera ci dovesse essere il pienone considera che accanto, praticamente attaccato, c'è un piazzale enorme.
Sinceramente, però, mi dispiacerebbe se qualcuno che ha dato la disponibilità a venire in Duetto rinunciasse a questa possibilità.
Non so veramente che dire... ribadisco di valutare tutti insieme. Ammetto anche che oggi non ho voluto forzare troppo. La disponibilità per tredici posti riservati c'è al 100%... l'ideale sarebbe avere quanto prima una conferma pressochè definitiva da parte di tutti perchè, a quel punto, posso anche provare ad ottenere quei due posti in più.
Perciò ditemi voi... lascio tutto in sospeso o intanto confermo?
Modificato da - StarfighteR_81 in data 14/12/2005 20:05:25
Anche lo scorso anno alla pizza della befana i duetti erano parcheggiati non a vista e non sorvegliati.
io farei in questo modo: i posti sorvegliati per il duetto li riserverei agli amici che hanno prenotato per primi. Gli altri (me compreso) potranno parcheggiare nel parcheggio adiacente l'auto "borghese" o il duetto. cià
'91 spider veloce US '01 166 3.0 sportronic
Modificato da - afchatman in data 14/12/2005 20:58:23
Pietralata=Gallo Rosso immagino! Lì la pizza è fenomenale! Io ancora nn posso confermare al 100%, ma se dovessi venire, l'unica auto che avrei sarebbe il Duetto... Mi piacerebbe stare tranquillo al 100%, ma se non dovesse esserci posto... amen.
Quando poi sapremo con esattezza il numero di macchine (in attesa della conferma di chi è ancora incerto) ci organizziamo... in caso parcheggiamo quella di Coolele in doppia fila sulla strada dietro ad una curva
Aggiorno ancora una volta la lista aggiungendo anche il numero di persone. Chi non ha specificato viene solo? Se mi fate sapere provvedo a dare conferma sul numero di posti anche al ristorante!
Quando poi sapremo con esattezza il numero di macchine (in attesa della conferma di chi è ancora incerto) ci organizziamo... in caso parcheggiamo quella di Coolele in doppia fila sulla strada dietro ad una curva
Aggiorno ancora una volta la lista aggiungendo anche il numero di persone. Chi non ha specificato viene solo? Se mi fate sapere provvedo a dare conferma sul numero di posti anche al ristorante!
Iskandar (x2) ma vi raggiungo appena chiudo il negozio.
Per avere il posteggio autorizzato devo per forza venire con il Duetto o va bene anche la Spider nuova?
Come avrai sicuramente letto nei post precedenti, siamo già abbastanza al limite rispetto ai posti che ci possono riservare. Vediamo nei prossimi giorni in base alle conferme di chi è ancora incerto. Per ora, comunque, ti consiglierei di venire con la Spider nuova. Se c'è posto bene altrimenti, se la dovessi mettere nell'altra parte del parcheggio, stai più tranquillo. Attenzione che il resto del parcheggio è identico all'area riservata, la sola differenza è che non sai chi ti parcheggia vicino