IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Citazione:Messaggio inserito da francesco di napoli
Si è già deciso l'orario?
L'idea era quella di incontrarsi a Piazza Mazzini dalle 18.00-18.30 in poi per poi spostarci tutti insieme al ristorante verso le 20.00.
Chi volesse, ovviamente, può raggiungerci direttamente sul posto. A tal proposito settimana prossima provvederò ad inserire tutte le indicazioni per arrivare!
Riaggiorno la lista...
SICURI:
- StarfighteR (?) - LucaLeicht (?) - Giulio (x2) - Faber (?) - RatMan (x1) - COZZONI (?) - afchatman (?) - PETER (x3) - GAVA (x2) - Tosco (x3) - Nik966 (x2) - Iskandar (x2) - Coolele (x2 ?) - Francesco di Napoli (x2) - nero 817
Ale, fino a quando e' possibile darti una conferma?
il capitano
Per la partecipazione alla cena quando vuoi! Credo che, anche se si dovessero aggiungere un paio di posti all'ultimo momento, non ci siano problemi. Per il parcheggio, come avrai sicuramente letto, siamo già al limite comunque una soluzione si trova sicuramente!
L'appuntamento è per il 4 gennaio a Piazza Mazzini dalle ore 18.00-18.30 in poi per un aperitivo e quattro chiacchiere.
Ci sposteremo poi tutti insieme alle ore 20.00* presso il ristorante "Il Cocomerino" - Parco Happy Family Via Cortina D'Ampezzo, 379
* Siccome qualcuno per impegni vari e/o di lavoro non riuscirà a liberarsi per le 20.00, possiamo eventualmente spostare la partenza per il ristorante di una mezzoretta, quindi alle 20.30.
Modificato da - StarfighteR_81 in data 20/12/2005 17:40:46
Starfighter ti volevo confermare che noi veniamo,pero' con l'auto normale (se gli orari coincidono verremo insieme ai Toschi con un auto sola) quindi lascio (molto volentieri) il posto a qualcun'altro di voi che vuole venire in duetto.
OK ragazzi, leggero' il forum fino a domani sera max venerdi mattina, poi saro' in ferie (totali....anche dal forum....) fino al 9 Gennaio. Mi mettero' in contatto con voi tramite cellulare, vedo che ho il numero di diversi partecipanti.
Oggi contatto il Riccardone e vi faccio sapere se viene anche lui. Nel caso potremmo venire in due un duetto.
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!