Ciao ragazzi una domanda: qualcuno di voi possiede o ha mai visto in giro (se ci avete fatto caso) il modellino della III serie aerodinamica? E' praticamente impossibile trovarne e dato che ho iniziato la collezione di modellini (6 finora) non mi dispiacerebbe trovare l'anello mancante, qualsiasi formato sia. Mi aiutate nella ricerca?
kris IV serie 1.6 cc anno 1992 III serie aerodinamica 1.6 cc anno 1988
La III serie e' praticamente impossibile trovarla. Pero' esiste:
Queste immagini le ho trovate su un sito (http://titan.glo.be/~mac00220/) che contiene anche molti link a ditte che producono modellini.
Avevo letto (non mi ricordo dove) che la Provence Moulage lo produce(va), pero', se non sbaglio, in scatola di montaggio. Non so se e' ancora in produzione, pero' forse la cosa migliore e' contattare direttamente loro e parlare con un commerciale.
Io faccio parte di un club alfa dove ho spiegato la procedura con foto.Cmq sono partito da una base giocattolo new ray e con l'aiuto del dremel ho dato una bella lisciata ai paraurti ant e pot non solo anche all'intero retro.Poi con dello stucco bicomponente ho costruito lo spoiler e il paraurti posteriore rendendolo squadrato e con delle fotoicsioni ho realizzato gli stop aiutandomi con le misure reali.Infine verniciato.Ed ecco il risultato.
Elio buongiorno, ho visto solo oggi la bella foto delle 4 serie del duetto. Molto belle veramente. Io sto cercando un modello scala 1:18 dello spider 2000 veloce 2a serie rosso. Mi sai dire dove posso trovarlo? Da Spiderpoint hanno un modellino come cerco e costa circa 60/70 euro (se non ricordo male). Sai dirmi se si trova anche a meno?
Citazione:Messaggio inserito da alfaspiderIV
E bene storta la foto ... ma l'avevo fatta di corsa.
le 2 prime serie sono della Vitesse la 3a della MRF e la 4a della ARS
Renzo, molto probabilmente ti stai riferendo a quello della Minichamps. che è un II serie in scala 1/18, rosso, ed esattamente come il tuo. Io ce l'ho, e lo trovi facilmente in commercio presso negozzi di modellismo. Il prezzo in Svizzera è attorno ai CHF 95.- , ma ti posso garantire che è davvero fatto moooooooooolto bene. Trovi qualche foto in proposito qui: