Quello della Eagle's Race ce l'ho anch'io, bianco. E comunque la qualità è ben lontana da quanto propone Minichamps. Il secondo modellino che hai preso mi sembra invece molto ben fatto, con il tetto per di più, cosa che non ha il modello della Minichamps. Ho cercato di sgranarmi gli occhi, ma non riesco a decifrare il produttore sulla scatola. Da chi è costruito il modello? AutoArt forse?
Quello della Eagle's Race ce l'ho anch'io, bianco. E comunque la qualità è ben lontana da quanto propone Minichamps. Il secondo modellino che hai preso mi sembra invece molto ben fatto, con il tetto per di più, cosa che non ha il modello della Minichamps. Ho cercato di sgranarmi gli occhi, ma non riesco a decifrare il produttore sulla scatola. Da chi è costruito il modello? AutoArt forse?
Ricko. Di recente ha anche prodotto un discreto modello di giulietta spider sempre 1:18. Li ho entrambe.
La CT ha anche il bagagliaio rivestisto in vellutino!
Sull'1/18 ho il CT Minichamps rosso, il CT nero Ricko, 2 IV Universal Hobbies (rosso e, ovvio, bianco!) e uno spider (tipo GTV) rosso della Maisto. E la chicca finale è l'ultimo acquisto, da poco uscito sul mercato, della Ricko. Guardate qua...
Non di livello Minichamps ma cmq bello bello bello!!!