_Sottogiacca in pile, senza maniche, con lampo, Nero. Prezzo Soci € 45, non Soci € 60 _Felpa con cappuccio, Blu, Grigio. Prezzo Soci € 40, non Soci € 50 _Polo mezza manica (tipo "Lacoste") cotone 100% Blu, Bianco, Grigio. Prezzo Soci € 25, non Soci € 30 _Piumino senza maniche, bianco con spalline blu navy. prezzo Soci € 70, non Soci € 90 _ Maglietta tipo "Fruit" maniche corte girocollo bianca o grigia logo gigante sulle spalle. Prezzo soci € 10 non soci € 15 _ Cappellini Alfa Romeo Rossi con logo DCI sul Fianco. Vendita in coppia (uno stemma dx e uno stemma sx) € 20
Per riceverli con la spedizione è necessario effettuare un bb a Duetto Club Italia ABI 2008 CAB 03342 CC 2945646 aggiungendo € 10 per la spedizione con casuale: Quantità.......... Articolo........... Contestualmente inviare una e-mail a massimiliano.ferri4@virgilio.it con la conferma d'ordine.
Chi vuole può anche ritirarli in sede, ma chiamate Tatiana con un certo anticipo.
bello bello....(nn giorgino,già ho l'influenza, pure la nausea volete aggiungere)
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
.. nn volevo dire che ora siete BRUTTI....ho detto che sarete BELLISSIMI... con la nostra linea di abbigliamento.... Meglio dire ELEGANTI, RAFFINATI, CASUAL, ORDINATI.. etc etc...