Mi sa che il Magniflex la nuova linea ce la tira in faccia....
...con le cravatte ci strozza...
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
ritornando all'abbigliamento............ qualcosa in tema con lo spider ci sarebbe gia', almeno per l' intimo a dire il vero prima di frequentare il forum non ci avevo mai pensato, non avevo mai collegato la mia passione con quello che a volte indosso questa é una mia t-shirt, occhio all'etichetta
incredibile ma vero.... porto anche queste mutande
Non solo le foto, ma anche le taglie disponibili: io sono un po' in formato tascabile, non vorrei rischiare di comprare una polo e trovarmi con un camicione da notte stile anni '20!
Non solo le foto, ma anche le taglie disponibili: io sono un po' in formato tascabile, non vorrei rischiare di comprare una polo e trovarmi con un camicione da notte stile anni '20!
Fisico asciutto, niente pancia....... Tranquillo sono un miliardo che vorrebbero essere cosi' in forma con il tuo fisico!!! Non farci soffrire oltre il dovuto!!!
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima