Inserisco questo post per sondare l'anima dei Duettisti,e capire se sono piu'tosti o piu' morbidoni.Tetto di tela o PVC a oltranza oppure H:TOP.Personalmente sono contrario a tutto cio' che camuffi la spider in coupe',nel senso che se anche il 20 gennaio con una bella giornata di sole come quella odierna voglio spalancare la cappotta per 10 minuti lo faccio e basta,con l'H:TOP.....
l' HT lo concepisco solo come accessorio per avere un valore aggiunto, soprattutto sulle prime due serie su terza e quarta sicuramente non sta male, ma la vettura é nata per andare a cielo aperto, anche la cappotta in tela in fondo serve per emergenza
Anche a me pare che l'HT snaturi l'essenza della spider. La capote in pvc non mi sembra poi il massimo dell'eleganza.
Immagine: 4,1 KB _________________________ In tempi come questi, la fuga è l’unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare (H. Laborit) _________________________ Red Duet IV° serie 2000 i.e. 1991 Rosso Alfa 130
guarda, io lo monto l'h.t. perchè secondo mio padre prolunga la vita della cappotte, che purtroppo è in vinile...altrimenti io vado scappottato anche sotto zero
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
PS: Anche nel Volvo tetto apribile... aperto appena possibile...
anche la bara nel portabagagli è apribile
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima