Un amico mi ha detto che è il dazio dei 40 ... comunque adesso va meglio, appena finisce il blocco delle non cat vado a recuperare il duino e riprendo a scapottare
Adesso sono in giro con una Suzuki Wagon-R automatica
HT ben impacchettato in un angolino del garage. Non lo venderò mai (perchè nun se fà) ma nemmeno lo monterò mai. Scapotto appena ne ho l'occasione, anche se rischio di rimanere bloccata per qualche giorno.... ma ne vale sempre la pena!!!
Per uno come me che deve lasciare la BELLA fuori giorno e notte, pioggia o sole (parliamo d'inverno) è obbligatorio avere l'HT, altrimenti freddo e caldo addio lunotto in primis ed in secondis zuppa (capote in tela)
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è
Beh io lascio la macchina all'aperto da quando l'ho comprata (1998) e per un lungo periodo aveva anche la capote tagliata di lato riparata con il nastro () ... adesso la capote ha tre anni (e purtroppo è in pvc) ma continua a stare senza HT ... anche perchè anche d'inverno la capote si apre se non piove e non si è sotto zero ... ovviamente stando in città!
Ah ah ah bellissimo! Me lo ricordo anche io il mitico Gulzy che se ne andava tranquillo skappot sotto al diluvio. Ha chiuso solo per non far vergognare noi che ci chiudevamo, senno' manco se ne accorgeva....
Beh in compenso sono stato bloccato fino a ieri (con un piccolo intermezzo e conseguente ricaduta) da una lombalgia che mi ha preso dopo che ci siamo visti
E non ero in giro con il duino ma con il bm che StefanoQV ha battuto in partenza a un semaforo , però ho dalla mia che è il 1800 con soli 140cv e 150.000km ...
Io monto l'HT perchè francamente è un bell'accessorio e quindi non deturpa affato la linea. Poi ogni volta che lo monto mi ricorda quando l'ho trovato sotto casa... mi è stata consegnata così perchè era Gennaio e nevicava...
Da noi scappottare fuori stagione la vedo molto dura.... la temperatura fino a marzo è troppo rigida e poi se proprio volessi ho sempre la 2cv