Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Cappotta ovunque e comunque o...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 12:28:33  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Io sto gia' pensando a levarlo... Oggi e' una bella giornata di sole da queste parti!

Torna all'inizio della Pagina

gulzan
Utente Senior

Lombardia

1056 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 12:54:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gulzan  Invia a gulzan un messaggio Yahoo!
Io ancora un mese (il tempo del blocco delle non cat) e poi vado a prenderlo ... non mi parlate di capote per il momento che altrimenti rosico troppo

Duino 2000 nero del 1981 - II Serie unificata

nero 817
Utente Senior

Lazio

1310 Messaggi

Inserito il - 03/02/2005 : 22:47:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817
marzo smonto il tutto....pure la cappotta...e se piove ...impermeabile

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '78
a presto per la prossima

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 26/08/2005 : 13:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

PS: Anche nel Volvo tetto apribile... aperto appena possibile...

Mannaggia ... questa è un'opzione che manca sul mio Volvo. Avrei ancora preferito il tettuccio apribile all'aria condizionata!

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 26/08/2005 : 13:48:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da Sonja

HT ben impacchettato in un angolino del garage. Non lo venderò mai (perchè nun se fà) ma nemmeno lo monterò mai.
Scapotto appena ne ho l'occasione, anche se rischio di rimanere bloccata per qualche giorno.... ma ne vale sempre la pena!!!

Sonja ... una bella sciarpetta per l'inverno
Sono sicuro che se indico una colletta sul forum, altro che una sciarpetta ti procuri

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 26/08/2005 : 13:51:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da nero 817

marzo smonto il tutto....pure la cappotta...e se piove ...impermeabile

Stoico, Nero

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 26/08/2005 : 23:32:01  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da bebo

PS: Anche nel Volvo tetto apribile... aperto appena possibile...

Mannaggia ... questa è un'opzione che manca sul mio Volvo. Avrei ancora preferito il tettuccio apribile all'aria condizionata!

Per non sbagliare ci sono tutti e due: tetto apribile e climatizzatore. Mi fa caldo, mi fa caldo...
Ma la ciliegina sulla torta resta sempre il duetto!!!

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 29/08/2005 : 07:54:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Mbè ... vuoi mettere?

Duettista_
Utente Medio

Umbria

399 Messaggi

Inserito il - 28/09/2005 : 14:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Duettista_  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Duettista_
Io invece sono in cerca di un HARD TOP
....per via della mia capote un pò... poco affidabile

(quasi da cambiare)
Quando mi trovo sotto la pioggia e inizio a vedere le "ombre" sopra di me...MI SENTO MALE

SPIDER IV SERIE 2000 ROSSO

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 28/09/2005 : 14:34:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Se è in cotone, prova ad impermeabilizzarla con un buon prodotto specifico per cappotte. A meno che non sia bucata, dovrebbe smettere di fare acqua.
Se invece la cappotta è in PVC, puoi sempre trattarla con un prodotto liquido a base di silicone, farlo penetrare bene nei pori e lasciarla asciugare. Ma se la cappotta in PVC "piscia", vuol dire allora che il buco o la fessurina da qualche parte ce stà.

Duettista_
Utente Medio

Umbria

399 Messaggi

Inserito il - 28/09/2005 : 21:00:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Duettista_  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Duettista_
beh... non "piscia"! non ci sono buchi o fessurine...
ho notato soltanto ombre diffuse sul tettino... certo se si vedono ombre evidentemente farà acqua...

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 07:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Ok ... ma non ci hai ancora detto se la cappotta è in cotone o PVC. Se è in cotone, basta impermeabilizzarla e tutto dovrebbe rientrare nell'ordine

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 14:32:24  Mostra Profilo
Spiderman non è sempre così, cioè io pochi mesi fa avevo gli stessi problemi cioè la capotte in cotone era come se sudava quando pioveva e io ho passato l'impermeabbilizzante ma nulla...
Dopu un mese d'acqua e crollata, anche con una sputo mi entrava l'acqua...
Poi l'ho cambiata come si può vedere nella discussione in area tecnica!
Cmq puo essere che la capotte di Duettista è messa meglio e puo fare effetto l'impermeabbilizzante

Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova
Socio Duetto Club Italia N° 629

Duettista_
Utente Medio

Umbria

399 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 21:42:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Duettista_  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Duettista_
è in cotone

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,94 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000