Nonostante la sporchevolezza (e per me è un disastro) trovo che il nero sulla II ci stia benissimo () anche se quello che mi piace di più è il giallo prototipo, il verde acquamarina o il bianco sulla III, la IV nera o rossa, la I rossa.
Il codatronca nero(il Duetto)con gli interni chiari e nella versione che ha Gulzan e' veramente accattivante.
Ti ringrazio anche se avendolo visto alla chianinata sai come è tenuto (interni conservati e non benissimo , esterno bozzato dai simpatici possesori di fuoristrada ) però quando mi deciderò a rimetterlo a posto come si deve mi piacerebbe così:
Infatti è quello che volevo dire anche io.........(nero lucido con l'acciaio lucido che risalta con interno rosso come in foto, è uno spettacolo) 1- rosso 2- nero 3- giallo 4- qualsiasi colore purchè DUETTO
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è
Anche se non sono un difensore a spada tratta dell'originalità () devo dire che concordo con te sul fatto che quei particolari non ci azzeccano proprio!