Immagine: 4,1 KB _________________________ In tempi come questi, la fuga è l’unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare (H. Laborit) _________________________ Red Duet IV° serie 2000 i.e. 1991 Rosso Alfa 130
Visto e considerato che siete (è appurato!!) dei pazzi scatenati vi è venuto mai in mente di fare l'intero percorso Brescia/Roma/Brescia??
Bhè caro Red io un pensierino già ce l'ho fatto tanto tempo fà... Però ad essere sincero mi sono mancati i mezzi per farlo (il vil denaro) poi considera che quando da roma parti all'alba e arrivi nel pomeriggio a Modena sempre aperto... sei uno straccio!!! Io poi quando l'avevo programmata (2003) ero partito con la mia signorina che a Modena sembra essere entrata in coma. Io pure ero stanchissimo e quindi ci siamo fermati. Però come tutte le cose lasciate a metà prima o poi lo farò!!!
Un giro logico potrebbe essere una attesa di noi ternani io e riccardo (+ autodelta) dell'arrivo dei romani qui in bassa umbria e proseguire verso le parti del red_duet in alta umbria e via via.......andare!!
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
p.s. forse il tour non è propriamente adatto x le girls.
Immagine: 4,1 KB _________________________ In tempi come questi, la fuga è l’unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare (H. Laborit) _________________________ Red Duet IV° serie 2000 i.e. 1991 Rosso Alfa 130
.........ho deciso che mi prendo qualche giorno di ferie e roma-brescia-roma la posso anche fare... bisogna solo vedere se conviene fermarsi la notte lì oppure ripartire.... io problemi a viaggiare tutta la notte non ne ho.... ed è pure divertente.... di solito mi sparo quasi tutti gli autogrill che incontro eheheheh..tirando un ò le somme quanti potremmo essere? io dom 30 vengo a p.za mazzini ne potremmo parlare di persona meglio!!
...se riesco a trovare un look anni 70 penso che sia meglio...un bel camicione con il collettone a punta tutto colorato....eheheheh pantaloni a campana e stivalone!!! ...ca..o ma io stà roba c'e l'ho!!! mi metto anche un cappellone da figlio dei fiori di pelle beige????
la mamy davvero no alla freccia rossa...troppo faticosa, per me dipende dagli esami all'uni, come al solito
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Per i raduni in 2cv stile "Son of flower" ci pensiamo io e Riccardone!!!! Poi Faber tu quest'anno un raduno del genere lo devi fare!!!! Ce l'hai promesso