Tempo fa c'era un simpatico thread in cui ognuno inseriva i ristoranti che conosceva e che riteneva adatti ad una sosta durante un viaggio in duetto, o per un raduno.
Per fare la cosa piu' organizzata, ho creato una rubrica apposta. Vi si accede tramite il solito menu in alto "Il Club".
Ognuno e' libero di aggiungere, togliere, modificare le informazioni che desidera. Cercate solo di essere un po' ordinati per evitare che debba correggere tutto
Tanto per provare ho inserito un po' di locali sparsi in tutta Italia dove sono stato. Dategli un'occhiata!
La prossima novita' e' la rubrica di meccanici e officine, organizzata nello stesso modo. Fred, preparati...
L'idea è buona, però le informazioni devono essere complete, Per esempio quello di tragliata se uno ci volesse andare come lo trova? Non c'è l'indirizzo, nè il telefono o il nome...
2000 Spider Veloce 1972
Modificato da - trevi27 in data 31/01/2005 09:48:41
Si, di quello di Tragliata effettivamente non so nessuna informazione... Comunque in generale la cosa funge se si fornisce il sito web, o almeno il numero di telefono.
Vabbe', allora lo metto. Giusto perche' e' tipico, perche' come parcheggio non e' che sia proprio il massimo.
L'altra sera con Barone (stava con la GTV che ama piu' della fidanzata) abbiamo girato mezz'ora; alla fine abbiamo trovato un parcheggio con le strisce blu. Solo che la macchinetta si e' fregata 2 euri e mezzo senza rilasciare ticket.....
Mi sono "torchiato le meningi" per scrivere una bella recensione ad un ristorante che ho inserito e compaiono solo di dati di sintesi .. puoi modificare la pagina per la visualizzazione inserendo anche i commenti? Inltre non vedo il mio nickname alla voce "suggerito da" Thanks Enzo
Modificato da - macchininarrossa in data 03/02/2005 18:43:43