Io sto un po' in astinenza da duino: non e' che a qualcuno va di fare una giterella fuori porta a Febbraio, per esempio domenica 20, ammesso che a quella data inizi a fare un po' piu' caldo?
Si potrebbe per esempio andare visitare Civita di Bagnoregio, che non e' troppo distante per gli amici del centro Italia, e intorno e' pieno di posti dove si mangia bene (vero, Gaetano?).
Ma se qualcuno propone un altro posto simpatico, ben venga!
Bravo Tosco che me lo hai ricordato: Attenzione: verranno controllate tutte le tessere, e saranno accettati esclusivamente quelli senza alcuna tessera (neanche quella dell'autobus) e quelli che non sono in regola con i rinnovi...
infatti, pensavo di farci un salto qualche settimana prima per andare a studiare la cosa... Davanti al ponte c'e' un parcheggio: forse si potrebbe provare a farci riservare un spazio (a seconda di quanti siamo).
Citazione:A Bagnoregio (nuova), per chi non lo sapesse, c'è anche il (piccolo ma valido) museo di Piero Taruffi gestito dalla figlia Prisca.
Scusa la mia mastodontica ignoranza: ma chi e' costui?
Si puo' fare,ma mi raccomando, il D.C.I.accettera' solo,tassativamente ed esclusivamente soci con regolare tessera valida(non scaduta),saranno respinti tutti i soci di altri sodalizi anche se dello stesso modello,non parliamo poi dei simpatizzanti di spider in genere,possessori di auto di servizio non italiche.Anzi err FABER domani fai un salto all'ufficio brevetti e fai registrare il radunen appena proposto prima che qualcuno ci rubi l'idea cakkio.
Arrivi tardi, le regole sono gia' stabilite (vedi sopra):
Citazione: Attenzione: verranno controllate tutte le tessere, e saranno accettati esclusivamente quelli senza alcuna tessera (neanche quella dell'autobus) e quelli che NON sono in regola con i rinnovi da almeno 3 anni...
La lunghezza del percorso verra' decisa strada facendo, comunque limitata tra 1 e 10'000km. Per il pranzo ho gia' provveduto a comprare un po' di provviste che (nel frattempo saranno andate a male) verranno scaricate sulla folla di duettisti affamati da un elicottero pilotato dal Magnifico.
Inoltre verra' bandido un concorso di eleganza riservato ai possessori di auto estere.
Lucia', basta di' boiate.
P.S. dimenticavo: ho contattato la Regione per fare recintare Civita Bagnoregio col filo spinato elettrificato fino al nostro arrivo...
Esatto!!! Precisamente l'ultima nel 1957!!! Lui disse alla moglie "mi ritirerò dalle corse solo quando avrò vinto la 1000 Miglia!" Questo accadde a sua insaputa... infatti quando tagliò il traguardo ancora non sapeva di essere il vincitore perchè era convinto che Collins fosse arrivato prima di lui. Invece l'inglese aveva rotto la trasmissione a Parma quando, appunto, si trovava in testa alla gara!
La moglie lo accolse tutta gioiosa e lui sbigottito gli chiese "Ma perchè sei felice.. ho perso un’altra volta!"
La 1000 Miglia è veramente la corsa più bella del mondo