Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Evento: Scorribanda di duetti in centro Italia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 14

Iskandar
Utente Medio

Lazio

382 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 09:30:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Bellissimo filmato NIK966... COMPLIMENTI !!!!

La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.
Torna all'inizio della Pagina

Autodelta
Utente Master

Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 10:58:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Accidenti col 56 mi è impossibile!!! Ma la prox settimana Tronchetti permettendo mi arriva Alice (ho scelto il pacchetto con Fernanda Lessa inclused) e me lo tiro giù subitissimo!!!!

nik966
Utente Senior

Lazio

1162 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 14:27:12  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Accidenti col 56 mi è impossibile!!! Ma la prox settimana Tronchetti permettendo mi arriva Alice (ho scelto il pacchetto con Fernanda Lessa inclused) e me lo tiro giù subitissimo!!!!

Giampaolo se me lo ricordavi venerdi'te lo facevo vedere a casa su dvd!!!

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 16:43:38  Mostra Profilo
Citazione:

Ma la prox settimana Tronchetti permettendo mi arriva Alice (ho scelto il pacchetto con Fernanda Lessa inclused)...

Te me sembri 'n po' lesso...

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

Autodelta
Utente Master

Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 15:26:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Appena ho messo l'adsl (proprio in questo minuto) per prima cosa mi sono scaricato il film del nick!!!
A dire poco mondiale!!!!!! Ma quello che mi ha letteralmente fatto morire dal ridere sono state le inquadrature di Girgino con sottofondo di musica ARABA!!!! Tipo i mercatini arabi dei vucomprà!!!
Grande nick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto anche a Marina

Modificato da - Autodelta in data 21/09/2005 15:31:27

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 21:04:46  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Quel filmino e' davvero mitico! Io ce l'ho sul desktop e me lo guardo 2-3 volte al giorno

nik966
Utente Senior

Lazio

1162 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 21:05:45  Mostra Profilo
Citazione:

Appena ho messo l'adsl (proprio in questo minuto) per prima cosa mi sono scaricato il film del nick!!!
A dire poco mondiale!!!!!! Ma quello che mi ha letteralmente fatto morire dal ridere sono state le inquadrature di Girgino con sottofondo di musica ARABA!!!! Tipo i mercatini arabi dei vucomprà!!!
Grande nick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto anche a Marina

Grazie Giampaolo anche da parte di Marina.
La musica del vu cumpra' e' del tutto casuale.....

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 23:03:20  Mostra Profilo
Nik, mi raccomando quello della Chianinata... le riprese le hai fatte, ricordi?

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

Autodelta
Utente Master

Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 22/09/2005 : 01:15:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da nik966

Dopo le frecciate chi mi tirava, Marina, con gli occhi venerdì sera ho paura che la prossima volta dovrò fare il fioretto dell'acqua minerale per riappattare la situazione

Ke la musica del vu comprà sia casuale....mmmmm lasciami almeno il beneficio del dubbio

Aspettiamo quello della chianinata (con comodo!!!)

nik966
Utente Senior

Lazio

1162 Messaggi

Inserito il - 22/09/2005 : 07:05:31  Mostra Profilo
Citazione:

Citazione:

Dopo le frecciate chi mi tirava, Marina, con gli occhi venerdì sera ho paura che la prossima volta dovrò fare il fioretto dell'acqua minerale per riappattare la situazione

Ke la musica del vu comprà sia casuale....mmmmm lasciami almeno il beneficio del dubbio

Aspettiamo quello della chianinata (con comodo!!!)

...Can che abbaia non morde...Forse!!
La prossima volta riempi il bicchiere con l'acqua e lo tieni li' per la cosscienza...E poi vai a vinello
Per quanto riguarda il montaggio della chianinata (rispondo anche al Bebo) ...Abbiate fede arrivera'..Devo ancora montare la comunione di mia nipote(maggio) e le mie vacanze(luglio).....Poi come tutti gli "artisti" ho bisogno dell'ispirazione...

Autodelta
Utente Master

Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 22/09/2005 : 11:26:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Citazione:

..Devo ancora montare la comunione di mia nipote(maggio) e le mie vacanze(luglio).....Poi come tutti gli "artisti" ho bisogno dell'ispirazione...

First in Firt out!!! Abbiamo pazienza

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 22/09/2005 : 19:44:57  Mostra Profilo
Citazione:

Per quanto riguarda il montaggio della chianinata (rispondo anche al Bebo) ...Abbiate fede arrivera'..Devo ancora montare la comunione di mia nipote(maggio) e le mie vacanze(luglio).....Poi come tutti gli "artisti" ho bisogno dell'ispirazione...

Ok, mi sembra giusto. Se non altro per ordine cronologico! Quindi noi veniamo in Agosto... OK, basta che non passi avanti qualcuno di Settembre... Mediaset compresa!!!

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 18:28:57  Mostra Profilo
Causa influenza che mi sono beccato 2 giorni fa oggi mi sto guardando tutte le discussioni con foto, che mi risultava impossibile fare senza adsl...
Nik il filmato è MITICO!!!
Davvero una bella scorribanda!

Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova
Socio Duetto Club Italia N° 629

nik966
Utente Senior

Lazio

1162 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 22:49:10  Mostra Profilo
Grazie Ale!
Diciamo che in fondo e' il mio lavoro.
Sto' realizzando(su richiesta)il dvd della scorribanda,che distribuiro'al costo di 10 euro al pranzo di fine anno oppure spedendolo a domicilio per chi non partecipa al pranzo.
Se ti interessa fammelo sapere,cosi' includo anche te nella lista delle copie.
Penso che anche se non eri presente e' comunque un bel ricordo da tenere nell'Alfavideoteca.
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,5 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000